Massimiliano Riverso

Lorenzo e Crutchlow partono alla pari, Rossi da podio

Lorenzo e Crutchlow partono alla pari, Rossi da podio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Lorenzo e Crutchlow partono alla pari, Rossi da podio. Quote scommesse MotoGp

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi

Hanno acceso il finale della scorsa stagione in un testa a testa durato fino alla ultime gare e nei test invernali hanno mostrato di avere ancora il polso giusto per stare davanti a tutti. Lorenzo e Pedrosa partono alla pari nella gara d’esordio del MotoGp 2013, sulla pista di Losail in Qatar: sulla lavagna bwin i due sgomitano, entrambi a 2,75, per la vittoria in gara. Il pilota Honda è leggermente favorito per la conquista della pole (ancora 2,70 per Dani, si sale fino a 2,90 per Jorge), ma si torna di nuovo in perfetto equilibrio per la vittoria del campionato: sia la riconferma di Lorenzo che la rivincita di Pedrosa sono in tabellone a 3 volte la posta.

Valentino Rossi riparte dalla Yamaha: nei test ha mostrato che – dopo due anni poco fortunati in sella alla Ducati – può tornare a togliersi qualche soddisfazione: il Dottore vuole dimostrare di essere di nuovo competitivo, il ritorno sul gradino più alto del podio all’esordio in Qatar si gioca a 5,00. Tanta fiducia per Vale anche per la conquista del decimo titolo: in lavagna è a distanza ravvicinata dal duo di testa, a 3,50.

Un altro che promette spettacolo è Marc Marquez: campione in carica di Moto2 con la Honda, prenderà il posto di Stoner e – da quanto ha fatto vedere nei test invernali – sembra che non lo farà rimpiangere troppo. La vittoria all’esordio è a 5,00, un campionato da vero protagonista con la vittoria del titolo 2013 è invece proposto a 4 volte quanto scommesso.

Quote a doppia cifra per la vittoria in Qatar di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso, dati rispettivamente a 25.00 e 75.00, offerte che raddoppiano nella lavagna per il titolo mondiale: il britannico si gioca a 50,00, Dovi è a 150,00.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *