Redazione

Serie B: La presentazione della 35a giornata

Serie B: La presentazione della 35a giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

aglietti

NOVARA, 5 APRILE – È Novara-Sassuolo il match clou della 35^ giornata di Serie B. I piemontesi vogliono proseguire nello straordinario momento di forma, coincidente con l’avvento in panchina di Alfredo Aglietti (14 vittorie in 19 partite e l’aggancio alla zona playoff), mentre la capolista sta amministrando l’ampio margine di vantaggio sulle inseguitrici.

Alle spalle dei neroverdi continua il testa a testa per il secondo posto  fra Verona e Livorno, entrambe impegnate in casa: i veneti ospitano la Ternana, i labronici l’Ascoli privo dello squalificato Zaza. In zona playoff l’Empoli se la vedrà in casa con il Crotone: vincendo, i toscani potrebbero allungare sul Varese, impegnato a Padova nel posticipo di lunedì sera. Il Brescia per continuare a sperare è obbligato al successo contro il Cesena.

È una giornata interessante anche in ottica permanenza: se il derby tra Vicenza e Cittadella ha il sapore dello spareggio, al ‘Granillo’ la Reggina è riuscita a metter fine al buon momento del Bari nell’anticipo di ieri sera. Completano il quadro Spezia-Grosseto, Lanciano-Juve Stabia e Modena-Pro Vercelli. 

Antonio Forina

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *