Redazione

Il solito Barton su Twitter: “Thiago Silva transessuale”

Il solito Barton su Twitter: “Thiago Silva transessuale”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il solito Barton su Twitter: "Thiago Silva transessuale"MARSIGLIA, 4 APRILE – E torna a far parlare di se il bad boy per eccellenza. No, non stiamo parlando di Mario Balotelli, ma di uno che per l’Inghilterra ha fatto strage, nei pub: Joey Barton.

Nelle ultime ore circola in rete un tweet al veleno contro il difensore ex Milan, Thiago Silva, che potete leggere nell’immagine in evidenza, che poche settimane fa aveva difeso il compagno di nazionale  Neymar, definito “il Justin Bieber del calcio…“: il tweet continua offendendo l’asso brasiliano, ma noi ci fermiamo qui per non ripetere le volgarità dell’inglese. Thiago risponde senza mezzi termini “ C’è un giocatore del Marsiglia, di cui non ricordo il nome, un inglese che parla male di Neymar e del calcio brasiliano. Nessuno parla di lui, quindi ha bisogno di criticare i giocatori per far sapere che esiste. Conosce il calcio brasiliano? Non ricordo di averlo mai affrontato con la nazionale “. Contro il difensore del Paris Saint Germain invece Barton va giù pesante: ” La fi***tta che è rimasta infortunata tutta  la stagione, un altro brasiliano sopravvalutato. Curati ciccione. Due domande a Thiago: perchè parli di me prima di PSG-Barça? Molto strano. Seconda domanda: ti sei già operato o no? #transessuale. Sono confuso, è un uomo che è diventato donna o viceversa? Non riesco a capire...”

BARTON RECIDIVO – Intanto non tarda ad arrivare la risposta del club parigino che in una nota ufficiale chiede le scuse del club marsigliese e del suo tesserato per “offese gravissime che potrebbero avere delle conseguenze“. Il club di Marsiglia in una nota si è già scusata per l’accaduto e ora rimane da attendere il medesimo passo dall’inglese. Parole pesanti volano tra Parigi e Marsiglia. Barton passa alla storia per le 12 giornate di squalifica inflittegli nel match contro l’ex City dopo aver colpito ripetutamente Tevez a gioco fermo e per numerosi scontri con Kompany e Aguero.

Famosa anche la rissa con Dabo, ex Lazio, colpito duramente in allenamento e l’episodio del sigaro spento nell’occhio del compagno Tandy che, con la precedente rissa gli valsero 4 mesi di galera. Non pago delle avventure già avute, a Newcastle si beccò 77 giorni di galera a seguito di una rissa a Liverpool. Calciatore criminale Barton… e poi ci chiediamo il perchè Mario Balotelli sia stato definito “Bad” se c’è chi, come il centrocampista inglese, è davvero cattivo.

Luca Bucceri

Share Button

One Response to Il solito Barton su Twitter: “Thiago Silva transessuale”

  1. Brob 4 aprile 2013 at 17:31

    Ma perché continuare a dare voce a questo pagliaccio? ‘Sto giocatore a 30 anni nella sua carriera ha collezionato una sola presenza nella nazionale inglese. Calcisticamente è una nullità, quindi non vedo perché parlarne.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *