Redazione

Marotta stringe per Jovetic. Giovinco e Marrone in Viola?

Marotta stringe per Jovetic. Giovinco e Marrone in Viola?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Jovetic è il top player che Antonio Conte vuole a tutti i costi

Calciomercato Juventus: Marotta stringe per Jovetic. Giovinco e Marrone in viola?

Stevan Jovetic a un passo dalla Juve?

TORINO, 3 APRILE
Ennesimo contatto tra Stevan Jovetic e la Juventus, che spinge sull’acceleratore per arrivare all’attacante montenegrino.
Dopo le sirene inglesi che davano Jovetic vicino all’Arsenal, pare che Beppe Marotta stia stringendo i tempi per chiudere la trattativa prima che altre big si inseriscano.

La Juventus pare non disposta a pagare in contanti i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina e per questo la società bianconera ha messo sul piatto Sebastian Giovinco e la comproprietà di Luca Marrone.

La valutazione totale della trattativa ammonterebbe intorno ai 26 milioni di euro, quindi ancora lontana dalla richiesta viola, ma è comunque un chiaro segnale che la Juventus lancia alle avversarie di mercato: Jovetic rimane il top player che Antonio Conte vuole.

Intanto la dirigenza viola si guarda intorno e aspetta cercando di sollevare il più possibile l’attenzione sul montenegrino. A fine stagione tutto lascia presagire ad un cambio di maglia, visto anche l’acquisto di Giuseppe Rossi che dovrebbe rientrare proprio in queste settimane dopo il lungo infortunio patito la stagione scorsa con la maglia del Villareal.

Giangi Rinelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *