Connect with us

Football

Palermo-Roma 2-0, Sannino riporta la speranza al Barbera. Rivivi il match

Pubblicato

|

Palermo-Roma: Formazioni ufficiali e diretta streaming tempo realeUltima spiaggia per il Palermo di Sannino che al Renzo Barbera affronta la Roma di Andreazzoli. L’ex tecnico del Siena, ritornato sulla panchina rosanero in occasione della sfortunata sfida contro il Milan, crede ancora nella miracolo salvezza nonostante il gap di 5 punti dal Genoa. In effetti la distanza in classifica non è siderale, ma a partire da oggi è severamente vietato compiere passi falsi.  Il Palermo, a secco di vittorie dal remoto 24 novembre, dovrà compiere un’impresa per conquistare i tre punti contro la Roma, la formazione (senza ombra di dubbio) più in forma del momento.

Sannino propone un 3-5-2 con Sorrentino tra i pali, linea difensiva a tre composta da Munoz, Von Bergen e l’ex Napoli Aronica. A centrocampo Donati guida le danze con Barreto e Kurtic a controno, sulle fasce agiranno i pendolini Morganella e Dossena. In attacco spazio al tandem Ilicic-Boselli.

Andreazzoli risponde con il classico 3-4-1-2. Difesa a tra con Piris, Burdisso e Castan a protezione del ritrovato Stekelenburg. A centrocampo Torosidis e il confermatissimo Marquinho laterali, mentre la coppia De Rossi-Pjanic formerà lo diga centrale. In attacco il tandem Lamela-Florenzi alle spalle del gladiatore Francesco Totti.

Le formazioni ufficiali:

PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Aronica, Von Bergen; Morganella, Donati, Kurtic,  Barreto, Dossena; Ilicic; Miccoli.

ROMA (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castàn;De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Marquinho; Perrotta, Lamela; Totti.

Palermo-Roma 2-0
(21′ Ilicic, 32’Miccoli)

Diretta Streaming Palermo-Roma a partire dalle ore 14.45.  Radiocronaca a cura di Luca-Bucceri

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending