Azio Agnese

Palermo e il mistero della suora fantasma

Palermo e il mistero della suora fantasma
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Molte le persone radunate ai piedi del campanile della chiesa palermitana

l43-suora-fantasma-palermo-130327114525_medium

Lo scatto della famosa “apparizione”

PALERMO, 27 MARZO – In città c’è chi grida al miracolo mentre i più realisti dicono solo che sia solo uno strano effetto ottico. Di sicuro c’è solamente che nella chiesa di Santa Maria della Mercede, nello storico quartiere del Capo, da qualche giorno c’è un via vai di fedeli e semplici curiosi, tutti fermi ad osservare ed a fotografare con cellulari e macchine fotografiche il campanile, dove sarebbe avvenuta una strana apparizione.

Le immagini amatoriali pubblicate sul web immortalano, nella parte alta della storica chiesa palermitana, una sorta di ‘fantasma‘ con le sembianze di una suora in atteggiamento di preghiera.

Per gli abitanti dello storico rione del Capo, dove ogni giorno a fare da contorno alla chiesa ed ai vicoli stretti c’è il mercato affollato da molte persone, ad apparire ogni notte sarebbe Santa Rita, altri invece collegano la figura a quella della Madonna, altri ancora sperano che chiunque appaia da quel campanile aiuti il Palermo calcio a salvarsi dallo spettro della serie B.

Azio Agnese

Twitter: @azio82

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *