Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, Moratti vara il progetto Mourinho 2.0

Pubblicato

|

Riciopia titolo

jose_mourinho_1773090bMILANO, 27 MARZOMassimo Moratti, presidente dell’inter, sta cercando di risollevare le sorti di una società che nel post Mourinho ha vissuto pochi momenti di gioia. Le difficoltà economiche in cui versano le casse nerazzurre suggeriscono al presidente interista di guardarsi intorno alla ricerca di un socio che possa aiutare economicamente i colori neroazzurri.

LE IDEE DEL PRESIDENTE –  Raggiunto dalle domande dei giornalisti che gli chiedevano se avesse intenzione di cedere la società, il presidente ha risposto: “Non poche volte, sì. Ma penso che sia venuto in mente anche ad altri presidenti. Lo farò quando sarà giusto perché, in fondo, dopo un pò è necessario un cambiamento di facce. Vendere mi torna in mente e per tante ragioni. Poi penso ai tifosi, alla fiducia che ripongono in me. E mi dico: non li posso fregare”. Dopo le ultime settimane, le voci sui tagli netti a dirigenza e staff vario hanno scosso l’ambiente meneghino tanto da portare il presidente a difendere a spada tratta la sua società.

I TIFOSI POSSONO SOGNARE? – Di certo i tifosi neroazzurri sognano un ritorno dell’allenatore di Setùbal, Jose Mourinho. La striscia vincente del portoghese è ancora nelle menti degli interisti che ricordano il verde prato del Santiago Bernabeu, stadio che a quanto pare non gradisce più la teatralità dello Special One. Ed a Milano c’è un popolo intero pronto a riabbracciarlo.

Filippo Di Cristina

Coordinatore del sito Sportcafe24.com e responsabile della sezione volley, pallavolista, ed interista convinto. Laureando in lettere moderne all'università degli studi di Palermo, sogno di commentare la finale del mondiale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER