Azio Agnese

Vidal assediato, Bayern e Real in pole position

Vidal assediato, Bayern e Real in pole position
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La squadra tedesca pronta a fare follie per il cileno ma il Real Madrid non molla la presa.

Calciomercato Juventus: Vidal assediato, Bayern e Real in pole position

Arturo Vidal, conteso da mezza Europa

TORINO, 27 APRILE – La Juventus è avvisata, partendo da ora e fino alla chiusura del mercato estivo dovrà resistere agli attacchi portati dalle big europee per Arturo Vidal. Parecchie le top class interessate al cileno, pedina fondamentale nello scacchiere di Conte, ma è molto difficile che i bianconeri si privino di un giocatore come lui a meno di offerte irrinunciabili e si parla di cifre astronomiche superiori ai 30 milioni di euro.

IL PROCURATORE A TORINO… – Arrivano conferme che proprio in questi giorni è previsto un incontro tra i vertici bianconeri (Marotta e Paratici) con il procuratore del centrocampista cileno Fernando Felicevich per parlare sia della disponibilità della Juve a cedere Vidal che del suo altro assistito Alexis Sanchez, in procinto di lasciare il Barcellona per far ritorno in Italia.

Il nazionale cileno, autore di una stagione straripante, è ambito dal Bayern di Monaco di Pep Guardiola che sarebbe pronto a fare follie per portarlo in Baviera e voci interne alla società tedesca parlano di un Rummenigge pronto ad offrire una cifra vicina a quella richiesta dall’entourage bianconero.

Il big match di Champions tra le due squadre sarà l’occasione per parlare del cileno. Ma oltre ai bavaresi, Marotta & Co. dovranno guardarsi le spalle anche dal Real Madrid, che attende di conoscere le intenzioni di Mourinho prima di pensare al mercato, e dal Paris Saint-Germain sempre in vena di spese folli per accaparrarsi i migliori giocatori europei.

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *