Connect with us

Prima Pagina

Serie B: risultati della 33.ma giornata

Pubblicato

|

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3qkDxAyip7M[/youtube]

ROMA 24 MARZO – Non c’è la serie A a tenerci compagni in questa Domenica, ci pensa allora la Serie B che già da ieri ha iniziato la sua  33^ giornata di campionato.  Difatti nel pomeriggio di ieri allo Zecchin di Grosseto  il Cesena ha battuto 2-1 i toscani. Nella serata il Modena ha sbancato l’Euganeo di Padova. Nel lunch match pesante sconfitta interna per lo Spezia che subisce un 1-3 ad opera della Pro Vercelli.

PRIMO TEMPO

Nei primi tempi della 33° giornata di Bwin balza subito all’occhio il risultato del bentegodi di Verona dove l’Hellas è sotto di un goal contro il Crotone grazie alla rete segnata da Eramo. Bene invece l’altra big del campionato, il Livorno difatti si è portata in avanti con il solito Belingheri ai danni della Virtus Lanciano. Reti bianche invece a Sassuolo fra i padroni di casa e la Ternana.La Juve Stabia che era andata in avanti grazie al goal di Improta si è fatta raggiungere da bomber Di Michele al 39’. Ottima vittoria anche del Novara che in casa sta battendo 1-0 l’ascoli con il goal dell’ex veronese Lepiller.Bene anche il Brescia che al Rigamonti conduce per 1-0 sul Cittadella grazie “all’airone” Caracciolo. Non passa in secondo piano il vantaggio maturato dal Vicenza sul Varese grazie a Malonga.

SECONDO TEMPO

Nel secondo tempo è subito il Cittadella dopo appena 2′ a trovare il pareggio contro il Brescia grazie a Di Nardo. Al Bentegodi invece momentanea doccia fredda con il raddoppio crotonese messo a segno da Eramo; immediata però la risposta di Cacia che accorcia le distanze di testa. Comi al 18′ regala i tre punti alla Reggina che batte in casa la Juve Stabia. Un minuto più tardi dalla parte opposta d’Italia il Verona trova il pari sempre con bomber cacia. 3′ più tardi ancora il Bentegodi ad essere protagonista con la clamorosa rimonta veronese messa a segno da Sgrigna. In contemporanea raddoppia al Picchi il Livorno con Paulinho per il 2-0 amaranto. Allo scoccare del 90′ il pareggio meritato del Varese con Pucino. Poi tutta l’attenzione la richiama il Rigamonti dove accade di tutto. Il Brescia segna al 91′ con Picci, sembra in cassaforte la vittoria per le rondinelle che si fanno clamorosamente pareggiare al 93′ sempre da Di Nardo. Termina a reti bianche, infine, il match fra Sassuolo e Ternana.

Risultati finali

Brescia-Cittadella: 2-2 36′ Caracciolo (B), 48′ Di Nardo (C), 91′ Picci (B), 93′ Di Nardo (C)

Livorno-Virtus Lanciano: 2-0 37′ Belingheri (L), 67′ Paulinho (L)

Novara-Ascoli: 1-0 23′ Lepiller (N)

Reggina-Juve Stabia: 2-1 13′ Improta (J), 36′ Di Michele(R), 61′ Comi (R)

Sassuolo Ternana: 0-0

Verona-Crotone: 3-2 33′ Eramo(C), 58′ De Giorgio(C), 59′ Cacia(V), 63′ Cacia (V), 67′ Sgrigna (V)

Vicenza-Varese: 1-1 44′ Malonga(VI), 90′ Pucino (VA)

Empoli-Bari stasera ore 20.45

Leonardo Andreini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER