Sebastian Mongelli

Lazio, Hernanes replica a Totti: “Poteva sbilanciarsi prima”

Lazio, Hernanes replica a Totti: “Poteva sbilanciarsi prima”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Due Felipe per il futuro centrocampo biancoceleste

Il profeta HernanesROMA, 21 MARZO – Dopo le parole di Totti, il centrocampista della nazionale brasiliana e della Lazio Hernanes lancia una frecciatina al capitano giallorosso. Intanto si sonda il terreno per altri due centrocampisti brasiliani.

C’E’ SOLO UN PROFETA – Tornerà a vestire la maglia verdeoro questa sera Hernanes, nell’amichevole tra Brasile e Italia. Scolari infatti ha convocato l’ex San Paolo che a FIFA.com ha dichiarato: “Sono contento perché la mia forma sta migliorando alla Lazio e perché ho ​​raggiunto il mio obiettivo di tornare nella nazionale brasiliana. L’occasione è arrivata al momento giusto della mia carriera e della mia vita personale. Non è facile mettersi in mostra in nazionale se giochi poco, se non c’è un allenatore che ha fiducia nel tuo lavoro. Spero che Felipão mi dia la possibilità di poter dimostrare quello che posso fare“. Arriva anche la replica alle dichiarazioni di Francesco Totti che pochi giorni fa affermò: “Abbiamo dato un po’ di vantaggio alla Lazio, era scontato che la riprendessimo“. Ma il profeta bisogna saperlo fare prima che le cose accadano e non a giochi fatti, Hernanes infatti replica: “Beh, poteva sbilanciarsi prima. Perché quando eravamo davanti non ha detto che ci avrebbero agganciato? Comunque di sicuro ci riprenderemo e li staccheremo di nuovo“. Il profeta biancoceleste svela il futuro ora, e non come altri alla fine del campionato.

DOPPIO FELIPE – Nel mese di gennaio la Lazio è stata molto vicina all’acquisto di Felipe Anderson, affare andato in fumo per pochi minuti e per pochi dettagli, ma il corteggiamento per il centrocampista del Santos continua. La dirigenza biancoceleste infatti sta organizzando al meglio l’offensiva per il talento brasiliano, e molto probabilmente sfrutterà queste due settimane di stop per incontrare i proprietari del cartellino ed avanzare nelle trattative il più possibile per evitare che crei un’asta sul giocatore. Da alcuni giorni però alla società capitolina è affiancato un altro brasiliano di nome Felipe, più precisamente si tratta dell’attuale centrocampista del Galatasaray, Felipe Melo. Secondo indiscrezioni sarebbe stato proprio Petkovic a richiedere il giocatore per la prossima stagione perchè adatto al suo tipo di gioco. Al momento però si trattano solo di voci, ma nei prossimi mesi verrà a galla la verità. Melo è in prestito alla squadra turca che a fine stagione dovrà sborsare 6,5 milioni di euro per il riscatto.

a cura di Sebastiano Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *