Redazione

Calciomercato Siena, Rubin nel mirino della Sampdoria

Calciomercato Siena, Rubin nel mirino della Sampdoria
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Alla Sampdoria interessa Matteo Rubin

Calciomercato Siena, Rubin nel mirino della SampdoriaSIENA, 21 MARZO – La sosta di campionato concede un po’ di serenità alle squadre di Serie A, che hanno modo di recuperare gli infortunati ed anche possibilità di preparare le sfide previste dal prossimo turno.

Il Siena ha ripreso le attività ieri pomeriggio alle 15, con una seduta di allenamento a Colle Val d’Elsa, svolgendo un lavoro atletico e tecnico, con partitella finale a campo ridotto. Simone Vergassola e Nicola Pozzi hanno svolto un programma personalizzato, mentre Emeghara e Bogdani erano assenti perché impegnati con le rispettive Nazionali. Questa mattina, invece, la squadra sosterrà allenamento e test a gruppi, sempre a Colle Val d’Elsa, e nel pomeriggio sosterrà un amichevole con la juniores dello Scandicci a Coverciano. Venerdì pomeriggio e Sabato mattina allenamento a porte chiuse.

Le voci di mercato ci sono sempre, e molto spesso interessano i giocatori del Siena, per via dell’ottimo lavoro che fa la società. Questa volta è il turno di Matteo Rubin, appetito dalla Sampdoria. A tal riguardo, il Ds Stefano Antonelli ha detto la sua: La Sampdoria su Rubin? Non c’è nessuna mossa ufficiale, tra l’altro c’è un gran rapporto con la dirigenza della Sampdoria. Attualmente Rubin interessa un pò a tutti, è forse tra i primi due-tre esterni sinistri d’Italia con Pasquale e Antonelli. Noi siamo contenti di averlo con noi, poi a fine anno vedremo. Per il momento non c’è stato nessun approccio, ma sinceramente non mi meraviglierei se tra le squadre interessate ci fosse anche la Sampdoria“.

Massimiliano di Cesare

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *