Antonio Foccillo

Italia-Brasile: Balotelli sfida Neymar. Ultime dai ritiri e probabili formazioni

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Super Mario affiancherà il romanista in avanti. Nei verdeoro saranno Hulk e Neymar a tentare l'assalto alla porta di Buffon.

Italia-BrasileProbabili FormazioniCOVERCIANO, 19 MARZO – A tre giorni dalla super sfida tra Italia-Brasile, le due squadre fanno le prime prove tattiche e contano gli assenti.

QUI ITALIA: CHIELLINI NON CE LA FA, BALO-OSVALDO IN AVANTI- Test atletici e tattici nella giornata di oggi per la Nazionale di Cesare Prandelli. Il c.t sembra orientato a riproporre il suo 4-3-1-2 dopo le sperimentazioni delle uscite precedenti.

Il reparto arretrato perde Giorgio Chiellini per un problema ad entrambe le caviglie. La difesa a quattro dovrebbe cosi essere composta dal duo Barzagli-Bonucci centralmente e con Maggio e De Sciglio ad agire sulle corsie esterne. Il centrocampo vedrà Pirlo vertice basso, con De Rossi e Marchisio ai suoi fianchi. ‘Capitan futuro’ sarà squalificato contro Malta come Mario Balotelli. L’attaccante rossonero agirà in avanti al fiando di Osvaldo con Montolivo a suggerire per i due.

QUI BRASILE: SCOLARI PERDE RAMIRES, PAULINHO E LUCAS – Brutte notizie per il Felipao Scolari, che dovrà rinunciare a tre giocatori fondamentali. Problemi alla coscia destra per Paulinho e alla sinistra per Ramires, l’ultimo ad essersi aggiunto alla lista degli indisponibili. Lucas salterà anche la Russia a causa di un problema alla caviglia.

In difesa il quartetto Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva e Marcelo protegeranno la porta di Julio Cesar. Il centrocampo a tre dovrebbe vedere Luis Gustavo, Oscar ed Hernanes ad innescare il tridente che verosimilmente sarà formato da Neymar, Fred e Hulk.

Antonio Foccillo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *