Giuseppe Alessi

Bundesliga, risultati 26esima giornata: vincono Stoccarda e Gladbach

Bundesliga, risultati 26esima giornata: vincono Stoccarda e Gladbach
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Bundesliga, risultati 26esima giornata: vincono Stoccarda e GladbachFRANCOFORTE, 17 MARZO – I due posticipi domenicali di Bundesliga hanno visto imporsi lo Stoccarda in rimonta in casa dell’Eintracht Francoforte e il Borussia Moenchengladbach contro l’Hannover al termine di una partita intensa sul piano agonistico meno su quello dei gol.

EINTRACHT FRANCOFORTE-STOCCARDA 1-2
Del debole Stoccarda battuto giovedì dalla Lazio sotto i colpi, tre, di Kozak ed eliminata dalla Europa League senza troppi affanni sembra rimasto poco. Lo Stoccarda che rimonta il gol di Aigner, assistito benissimo da Schwegler, tira fuori grande forza e grande carattere. Al rientro in campo dopo l’intervallo Ibisevic prima si procura il rigore poi realizza dal dischetto il gol che suona la carica fra i biancorossi che si chiudono e ripartono in contropiede. Il gol della vittoria è di Niedermeier che con un colpo di testa da calcio d’angolo regala i 3 punti ai suoi che permettono loro di allontare le zone torbide di classifica.
E sabato è atteso il Borussia Dortmund.

BORUSSIA M’GLADBACH-HANNOVER 96 1-0
Una gara non indimenticabile segnata da un agonismo al limite della corretteza (sette ammonizioni e una espulsione per l’Hannover) chiude il turno. Il Gladbach doveva provare a rimanere agganciata al treno dell’Europa e ci riesce. Di Luuk De Jong il gol dei tre punti. Ora al sesto posto a 38 punti sono appaiate Mainz, Gladbach e Amburgo.

Giuseppe Alessi
Twitter: @galessi90

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *