Redazione

Pescara-Chievo: Le probabili formazioni

Pescara-Chievo: Le probabili formazioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pochi dubbi per entrambi l'allenatori.

Bucchi allenatore Pescara

PESCARA, 17 MARZO – Partita delicatissima in chiave salvezza tra Pescara e Chievo: in palio punti pesantissimi con gli abruzzesi che sono costretti a vincere se non vogliono abbandonare anzitempo il sogno della permanenza in serie A; discorso diverso per i clivensi, che navigano in acque più tranquille dopo il bel successo contro il Napoli, ma che comunque non possono permettersi un passo falso per non essere risucchiati nei bassifondi della classifica.

QUI PESCARA– Diversi i ballottaggi in casa abruzzese: Caprari appare favorito su Celik per la sostituzione in attacco di Weiss; stesso dicasi per Bjarnason che a centrocampo dovrebbe superare la concorrenza di Blasi. Bocchetti non è al meglio, ma dovrebbe farcela; sono stati recuperati all’ultimo momento anche Kroldrup e Cosic, anche se in campo dovrebbe essere preferito a quest’ultimo Bianchi Arce, mentre Perin, ancora infortunato, va in panchina per onor di firma. Sicuri assenti Weiss, Zauri, Capuano, Modesto, Rizzo e Sforzini: questi la lunga lista di giocatori non disponibili.

QUI CHIEVO – qualche problema, di minor rilievo, anche in casa Chievo, che non ha a disposizione Sardo, Spyropoulos, Samassa e Acerbi, che non sono stati convocati. Pochi cambiamenti però per Corini rispetto alla gara con il Napoli.

Probabili formazioni:

PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Bocchetti, Kroldrup, Bianchi Arce, Balzano; Cascione, D’Agostino, Bjarnason; Caprari, Vukusic, Sculli.

CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar, Andreolli, Dramè; Rigoni, Cofie, Hetemaj; Paloschi, Thereau.

Roberto Panetta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *