Redazione

Sampdoria-Inter rinviata per maltempo

Sampdoria-Inter rinviata per maltempo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sampdoria vs Pescara - Serie A Tim 2012/2013GENOVA, 17 MARZO – E’ arrivata da qualche minuto la comunicazione ufficiale degli organi preposti: Sampdoria-Inter è stata rinviata per maltempo, a martedì 2 aprile alle 18.30.

Il COC (Centro Operativo Comunale), insieme al sindaco Doria e all’Arpal hanno deciso per motivi di sicurezza di cancellare l’incontro in programma oggi alle 20.45. Allerta 1 (che prevede il divieto di manifestazioni all’aperto nella zona di Marassi, quella dello stadio Ferraris, a seguito dell’alluvione dello scorso anno), estesa per 24 ore.

La gara in origine si sarebbe dovuta giocare alle 15, orario che avrebbe assicurato il regolare svolgimento della partita, valida per la 29.ma giornata di Serie A. Poi è arrivata la richiesta di posticipo dell’Inter, a seguito dei 120′ di Europa League, che è stata accolta dalla Lega Calcio e ancor più volentieri dalle TV, data anche la forte possibilità di rinvio per il posticipo Roma-Parma a causa della grande affluenza prevista nella Capitale in occasione del primo Angelus del nuovo Papa.

Simone Calucci
Twitter: @simoclx

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *