Leonardo Andreini

Serie B: gli anticipi della 31.ma giornata

Serie B: gli anticipi della 31.ma giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

David Di Michele RegginaVERONA 15 MARZO La 31a giornata del campionato cadetto apre i propri battenti alle ore 19.00 nel primo anticipo che vede protagoniste all’Oreste Granillo di Reggio Calabria la Reggina contro il Varese. A seguire alle 21.00 sarà il Bentegodi ad accendere i riflettori per la sfida al vertice fra l’Hellas Verona e il Livorno.

REGGINA – CESENA | Entrambe le squadre vengono da un momento molto difficile. La Reggina che nelle ultime cinque gare è riuscita a vincere a sorpresa solo una volta nell’ultimo turno contro il Padova grazie alle reti di Di Michele (su rigore) e di Gerardi, poi 3 pareggi e una sconfitta. Il Cesena invece si presenta al Granilo con una sola vittoria nelle ultime cinque gare, composte per altro da 3 sconfitte e 1 pareggio. Reggina in piena zona playout con 32 punti conquistati; tutt’altra classifica per i cesenati che al momento sono fuori dalla zona rossa di appena due punti. Dirige l’incontro l’arbitro Irrati della sezione di Pistoia (Fi).

H. VERONA-LIVORNO | Sfida d’alta quota quella che alle 21.00 andrà in scena al Bentegodi, con l’Hellas che proverà il sorpasso ai danni dei toscani nella classifica di Serie B. Hellas che si presenta al big match con 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare. Amaranto che invece hanno un po’ stentato nelle ultime gare conquistando solo 2 successi nelle ultime cinque. Arbitrerà Tommasi della sezione di Bassano del Grappa.

A cura di Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *