Connect with us

Inter

Calciomercato Inter: Moratti ‘assicura’ Icardi. Milito: futuro Genoa?

Pubblicato

|

Maurito Icardi, illude l'Inter col momentaneo vantaggio contro il Cagliari
Calciomercato Inter: Moratti 'assicura' Icardi, Milito chiude nel Genoa

Maurito Icardi

MILANO, 15 MARZO – Domenica sera l‘Inter scenderà in campo dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Tottenham a Genova contro la Sampdoria; molto probabilmente sarà la prima e l’ultima volta che Mauro Icardi incontrerà i nerazzurri come avversari.

TRASFERIMENTO – Sembra infatti che il passaggio di “Maurito” dal club blucerchiato all’Inter sia cosa fatta: a confermarlo sarebbero delle voci che arrivano dall’Inghilterra, più precisamente dalla compagnia assicurativa Lloyds di Londra, dove sembra che emissari del club nerazzurro siano ai dettagli per l’apertura di una copertura assicurativa sul giocatore del valore di 13 milioni di euro, cifra concordata con la Sampdoria per il trasferimento dell’ex attaccante della cantera del Barcellona.

VICE MILITO – Moratti quindi si cautela nel caso in cui, da qui all’avvenuto trasferimento estivo, Icardi dovesse infortunarsi gravemente. Ma l’arrivo dell’attaccante classe ’93 apre le porte ad altri scenari di mercato: sembra infatti che la società nerazzurra non voglia aspettare Diego Milito dopo il bruttissimo infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per molto tempo. Considerata la sua età, il Biscione dovrebbe lasciare andare in estate il Principe, che potrebbe tornare in Argentina o chiudere la propria carriera italiana al Genoa.

A cura di Matteo Mistretta

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending