Redazione

Sorteggio Champions League: Juventus-Bayern Monaco, sfida tra titani

Sorteggio Champions League: Juventus-Bayern Monaco, sfida tra titani
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Per la Juventus pericolo Barcellona, Real Madrid e Bayern; per la Lazio occhio a Chelsea e Tottenham

Sorteggio Quarti Champions League: Juventus-Bayern Monaco, sfida tra titaniCresce l’ansia per i sorteggi dei quarti di finale per la Champions e Europa League. Le uniche speranze italiane sono riposte in Juventus e Lazio che affrontano l’urna di Nyon con la consapevolezza di poter dire la propria. La formazione di Conte spera di evitare Barça e Real Madrid con un po’ di diffidenza nei confronti di Psg, e Bayern Monaco. La Lazio teme invece le due inglesi Tottenham e Chelsea.

Arriva sullo stage l’ambasciatore Uefa ed ex campione d’europa con il Real Madrid, Steve Macmanaman. La prima squadra sorteggiata è il Malaga alla sua prima partecipazione ai quarti di finale, la sua avversaria sarà il Borussia Dortmund di Klopp.

E’ il turno del Real Madrid, appena sorteggiato, che affronterà il Galatasaray di Terim. Sorteggio benevolo per Mourinho che ritrova i suoi pupilli: Didier Drogba e Wesley Sneijder.

Il terzo accoppiamento è un match a cinque stelle. I campioni di Francia del Psg affronteranno il Barça in una partita che promette spettacolo

Chiudiamo con la vecchia Signora. La Juventus ha pescato il Bayern Monaco, avversario ostico per i campioni d’Italia. La sfida tra gli uomini di Conte e i panzer di Heynckes rappresenterà il big match dei quarti di finale di Champions League.

Ecco tutti gli accoppiamenti usciti fuori dall’urna di Nyon:

Malaga – Borussia Dortmund
Juventus – Bayern Monaco

Psg – Barcelona
Real Madrid – Galatasaray

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *