Leonardo Andreini

Calciomercato Fiorentina: tormentone infinito Jovetic, tutti pazzi per Ljajic

Calciomercato Fiorentina: tormentone infinito Jovetic, tutti pazzi per Ljajic
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Fiorentina probabilmente è riuscite nell'intento di far cambiare carattere al centravanti, classe 91, Adem Ljajic

Calciomercato Fiorentina: tormentone infinito Jovetic, tutti pazzi per Ljajic

FIRENZE 14 MARZO La potremmo definire la rinascita del talentuoso centravanti serbo Adem Ljajic. Il giocatore che meno di un anno fa si rese protagonista, in negativo, della litigata (o scazzottata) con l’ormai ex tecnico viola Delio Rossi sembra davvero aver ingranato la giusta marcia. 14 gare da titolare e 6 da subentrato quasi 1000 minuti di giocate e 5, bellissime, reti che non possono chiaramente lasciare indifferenti i tifosi viola e le altre squadre a lui interessate.

TUTTI GOAL DECISIVI Ad eccezione del goal inutile nella trasferta di Bologna, persa 2-1 dai viola, il serbo Ljajic ha segnato sempre goal decisivi. Le vittima preferite del centravanti sono tutte squadre di alto livello: la Lazio, ben due i goal segnati, l’altra è  l’Inter (2 goal nella roboante vittoria casalinga per 4-1 a favore della viola). Con dieci gare ancora da giocare e con un Montella voglioso di tenerlo fra i titolari chissà cosa ne verrà fuori.

LA JUVE MOLLERA’ MAI JO-JO? La domanda che in maniera alquanto stizzita si stanno facendo da diversi mesi i tifosi viola. A tale domanda l’unica persona in grado di dare una risposta precisa è l’agente del montenegrino che risponde al nome di Fali Ramadami (lo stesso agente di Ljajic). Il procurate del gioiellino viola non ha affatto chiuso la porta in faccia ne alla Juventus ne alle altre pretendenti lasciando quindi ancora una volta il dubbio. L’a.d. gigliato Mencucci nel corso del calciomercato di Gennaio a più riprese disse che la coppia d’attacco del prossimo anno sarebbe stata Giuseppe Rossi e Stevan Jovetic; saranno solo parole di circostanza oppure davvero resterà? Chissà, l’unico vero dilemma sarà questo, con la Fiorentina che a fine stagione ha già in agenda un incontro con Ramadami per ribadire ancora una volta che Jo-Jo ha una clausola da 30 milioni e chissà che non possano aggiungersi altre eventuali clausole sul giocatore.

A cura di Leonardo Andreini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *