Redazione

Barcellona-Milan 4-0: non svegliate il Messi che dorme

Barcellona-Milan 4-0: non svegliate il Messi che dorme
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sul nostro portale Sportcafe24 e canale youtube RadioSportCafe24 potrete seguire con noi in diretta la partitissima del Camp Nou: collegamento alle 20.40

BARCELLONA, 12 MARZO – E’la notte delle stelle, il club più titolato al mondo contro la squadra più forte del pianeta, pronta a tutto pur di non perdere lo scettro di regina incontrastata. Filmati, slogan, coreografie, dichiarazioni: i blaugrana hanno lanciato segnali in mille modi ai rossoneri, consapevoli di dover uscire indenni in un’arena infuocata da 90 mila persone. Il Diavolo pronto all’inferno del Camp Nou, Messi punto nell’orgoglio è pronto a tornare marziano e cancellare la prova incolore di San Siro. Due gol da recuperare, Milan senza Pazzini: ma davanti agli extraterresti le chance pendono solo lievemente a favore degli uomini di Allegri. 51% Milan-49% Barça, alle 20.45 avrà inizio la disputa.

E noi di Sportcafe24 ci saremo, con voi pronti a seguire minuto per minuto la diretta della partita in collegamento web-radio. Un conduttore, opinionista e cronaca live della partita, con la possibilità di interagire con voi lettori e spettatori direttamente dalle nostre pagine facebook e twitter, pronti a rispondere alle vostre domande su Barcellona-Milan ed i principali temi lasciati in eredità dal weekend calcistico e di giornata. Scriveteci e seguiteci, in collegamento sul nostro sito e canale youtube http://www.youtube.com/user/radiosportcafe24 a partire dalle 20.40.

Barcellona-Milan, in dretta web-radio, è solo su Sportcafe24.

La Redazione di Sportcafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *