Redazione

Lavezzi-Napoli: siamo ai titoli di coda. Inter alla finestra

Lavezzi-Napoli: siamo ai titoli di coda. Inter alla finestra
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 2 MAGGIO – L’Inter sta monitorando con attenzione il caso Lavezzi. L’attaccante partenopeo, anche ieri escluso dagli undici iniziali, è scontento della situazione attuale e vorrebbe lasciare Napoli. In estate con ogni probabilità  si consumerà il divorzio.

LA CLAUSOLA – L’argentino è stato considerato più di una volta incedibile dal presidente De Laurentiis, ma la realtà dei fatti è  totalmente diversa. Chiunque sia interessato ad acquistare il cartellino del Pocho può avvalersi di una clausola di 30 milioni e 800 mila euro da versare nelle casse del Napoli. Nelle ultime settimane il rapporto tra il numero 22 e il Napoli si sta lentamente deteriorando e le ultime esclusioni fanno pensare che si vada verso una separazione.

INTER IN POLEMassimo Moratti non ha mai nascosto l’interesse per il centravanti argentino:  “Se ne parla ogni anno, ma il Napoli se lo tiene stretto perché è un campione. Se la cosa fosse di buon senso per noi sarebbe perfetto, altrimenti ci sono tanti altri calciatori nel mondo…”. Quest’estate potrebbe essere l’occasione giusta per portare finalmente il Pocho nella Milano nerazzurra.

L’OFFERTA – Difficilmente l’Inter pagherà la clausola per liberare l’argentino. Più probabile che i nerazzurri abbiano formulato un’offerta composta da soldi cash più una o più contropartite tecniche. Secondo gli operatori di mercato, Moratti avrebbe offerto al Napoli 15 milioni di euro più i cartellini di Pandev e Faraoni. Una proposta importante adesso tocca a De Laurentiis fare una scelta di buon senso.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *