Antonio Scali

Genoa-Milan: probabili formazioni anticipo 28esima giornata

Genoa-Milan: probabili formazioni anticipo 28esima giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

GENOVA,  8 MARZO – Il pensiero corre dritto al Camp Nou, a una sfida che può segnare un’insperata e bellissima pagina nella storia rossonera. Prima però della super sfida con i marziani del Barcellona, il Milan di Allegri è chiamato questa sera a un delicato match di campionato a Marassi contro il Genoa. Tre punti in palio che alla 28esima di campionato iniziano a pesare molto. Tre punti che farebbero comodo a entrambe: il Milan per consolidare il terzo posto acciuffato dopo un’incredibile rimonta (38 punti in 18 giornate), il Genoa per allontanarsi dai torbidi della bassa classifica scavando un margine significativo tra sé e le ultime tre della serie A. Una sfida importante che impone ad Allegri di schierare dal primo minuto molti titolari, riducendo al minimo il turn over.

PROBABILI FORMAZIONI- Lunga schiera di indisponibili nel Grifone. Out tra gli altri Manfredini, Matuzalem e Rossi. Quest’ultimo dovrebbe essere rimpiazzato da Rigoni. Squalificato Kucka. Unica nota positiva per Ballardini il rientro in difesa di Granquist. Davanti spazio a Bertolacci a supporto dell’ex Borriello. Nel Milan parte dalla panchina Balotelli che non ha ancora i 90′ nelle gambe. In attacco spazio al “faraone” insieme con Pazzini e uno tra Niang o Boateng. A centrocampo riposa in vista della Champions’ capitan Ambrosini. Partiranno dalla panchina anche Abate e Yepes, spazio invece per De Sciglio e Constant.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Pisano, Rigoni, Bovo, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Toszer, Cassani, Ferronetti, Jorquera, Jankovic, Immobile. All.: Ballardini
Squalificati: Kucka (1)
Indisponibili: Matuzalem, Floro Flores, Olivera, Manfredini, Rossi

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Niang,Pazzini, El Shaarawy.
A disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Zaccardo, Yepes, Ambrosini, Nocerino, Traoré, Bojan, Robinho,Balotelli, Boateng. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Jong, Antonini, Bonera, Salamon

Antonio Scali

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *