Redazione

Roma: Pjanic fermo 40 giorni. Anche Marquinhos out

Roma: Pjanic fermo 40 giorni. Anche Marquinhos out
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Si lavora per la scelta dello sponsor tecnico

MarquinhosROMA, 6 MARZO – Le due vittorie consecutive hanno detto una certa tranquillità all’ambiente Roma, ma hanno anche riempito l’infermeria. Infatti, il tecnico Aurelio Andreazzoli, dovrà fare i conti con gli infortunati per stilare l’11 titolare da schierare contro l’Udinese di Guidolin.

Quello più grave è sicuramente Miralem Pjanic: contro il Genoa ha subito un brutto infortunio alla caviglia che lo terrà lontano dai campi di gioco per quattro settimane: salterà le gare con l’Udinese, Parma e Palermo e rientrerà dopo Pasqua in occasione del Derby con la Lazio il 7 aprile. Il bosniaco ha commentato cosi l’infortunio: “Aspettavo con ansia i prossimi impegni, purtroppo dovrò riposare per 4 settimane Spero di tornare presto. Ci rivediamo in campo. Grazie a tutti per il vostro sostegno!”.

Le brutte notizie non finiscono qui, perché anche il giovane brasiliano Marquinhos, centrale difensivo brasiliano che ben si sta comportando, dovrà stare fermo per 7-10 giorni a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha sostenuto solo una seduta di fisioterapia. Fisioterapia e palestra anche per Destro; mentre Osvaldo, alla prese con una lombalgia, ha sostenuto solo fisioterapia. Anche Marquinho non è in perfette condizioni fisiche, infatti ha sostenuto metà allenamento con il gruppo e l’altra metà a seguito un lavoro personalizzato. Oltre agli infortunati, Andreazzoli dovrà fare a meno anche di Bradley squalificato: probabile l’impiego di Tachtsidis al fianco di De Rossi.

Sul fronte societario, invece, si è alle prese con la scelta dello sponsor tecnico: già stabilito quello per la stagione 2014/15, che sarà la Nike. Per quanto riguarda la prossima stagione l’azienda Macron dovrebbe essere il fornitore ufficiale, al momento in leggero vantaggio rispetto ad Asics.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, saranno disponibili da fine marzo, con prelazione per gli abbonati della Curva Sud. La società sta anche cercando una soluzione per far partecipare i tifosi in trasferta anche senza tessera del tifoso.

Massimiliano di Cesare

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *