Redazione

Clamoroso: Hodgson è il nuovo ct dell’Inghilterra!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

LONDRA, 1 MAGGIO – Colpo di scena. La FA, nella persona di David Bernstein (presidente federale) ha deciso di affidare al tecnico del WBA il ruolo di commissario tecnico della nazionale inglese. Roy Hodgson, in scadenza di contratto a giugno, si legherà alla nazionale dei Tre Leoni fino al 2016. L’annuncio ufficiale è atteso entro 48 ore.

HODGSON PROFETA IN PATRIA – Dopo l’addio di Fabio Capello, a precisa domanda sul suo futuro in ottica nazionale, Hodgson si era espresso in questo modo:  “Se la Federcalcio decidesse che sono l’uomo giusto per guidare l’Inghilterra, ne sarei felicissimo”. Roy è stato accontentato. Dopo aver allenato in Italia sulle panchine di Inter e Udinese e aver girato tutto il mondo (Svizzera, Emirati Arabi e Finlandia), finalmente è arrivata la chiamata più importante della sua carriera.

GLI AUGURI DI REDKNAPP – Il suo principale avversario per la corsa alla panchina dei Tre Leoni, Harry Redknapp, manager del Tottenham, gli augura tutto il meglio per la sua nuova sfida professionale: “Nessun problema. Gli auguro tutto il meglio. E’ una grande persona e io ho già un ottimo lavoro al Tottenham, nessun rancore. Roy mi piace, abbiamo giocatori fantastici e non vedo l’ora che arrivi l’Europeo”.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *