Redazione

Siena, amichevole di lusso con lo Zenit di Spalletti

Siena, amichevole di lusso con lo Zenit di Spalletti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sul mercato si segue la pista croata

Beppe IachiniSIENA, 28 FEBBRAIO – Prosegue la marcia al prossimo impegno di campionato, che vedrà gli uomini di Beppe Iachini impegnati contro l’Atalanta di Stefano Colantuono.

Intanto, questo pomeriggio, ci sarà un importante sfida, seppur amichevole, per la Robur che affronterà lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, impegnata in Europa League. I russi sono in Italia per una settimana di allenamento e questa con il Siena è l’unica amichevole fissata al momento. Sarà l’occasione per riabbracciare Neto, ceduto proprio pochi giorni fa allo Zenit, cosi come sarà l’occasione per Rosina per fare un tuffo nel passato, visto che ha militato proprio in questa squadra per tre anni. La partita sarà trasmessa in diretta dall’emittente senese Canale 3 Toscana (canale 12 per le province di Siena, Arezzo e Grosseto, canale 95 per il resto della Toscana e canale 835 per la regione Lazio) .

Sul fronte mercato, il Siena è sempre alla ricerca di giocatori: il ds Antonelli sta seguendo l’esterno mancino Karlo Brucic, 20enne croato in forza alla Lokomotiv Zagabria, ma di proprietà della Dinamo Zagabria. Su di lui ha messo gli occhi anche il Catania che lo aveva visionato già cinque anni fa in un torneo giovanile. In passato però, era seguito anche da Udinese e Genoa. Il mercato croato è qualcosa da scoprire, vera fucina di talenti, e nel prossimo mercato molti giocatori di quell’area dell’Europa verranno in Italia visto che ora sono comunitari.

Massimiliano di Cesare

 

Share Button