Nadia Gambino

Calciomercato allenatori: Filippo Inzaghi allenerà la Primavera del Milan, Gattuso uomo chiave al Sion

Calciomercato allenatori: Filippo Inzaghi allenerà la Primavera del Milan, Gattuso uomo chiave al Sion
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pippo InzaghiMILANO 26 FEBBRAIO – Sembra strano vederlo in giacca e cravatta a bordo campo, ma SuperPippo Inzaghi ormai è lanciato verso la sua nuova carriera di allenatore. Appese le scarpette al chiodo, dopo anni di gol e vittorie da attaccante, adesso Pippo fa sul serio come allenatore. Circola ormai da giorni, la voce di mercato che lo vorrebbe sulla panchina della Primavera del Milan.

La sonora sconfitta al torneo di Viareggio dei giovani rossoneri (3-0) contro l’Anderlecht, ha raffreddato la panchina di Dolcetti, che comunque potrebbe essere promosso a supervisore dei giovani facendo da tramite tra Allegri e gli altri tecnici delle giovanili. Inzaghi passerà così dalla panchina degli Allievi a quella della Primavera al 90%.

Ringhio alla guida del Sion – Per Rino Ringhio Gattuso, invece non è ancora finita la carriera da calciatore. L’ex centrocampista dei rossoneri, continuerà a guidare il centrocampo del Sion, la squadra svizzera in cui milita, da capitano e ora anche da allenatore, prendendo il posto di Victor Munoz, dopo la sconfitta a Thun.Gennaro Gattuso

Il Sion attualmente è quarto in campionato, quindi l’obiettivo non è più lo scudetto, ormai lontano ma la qualificazione ai preliminari di Champions e la coppa nazionale.

Nadia Gambino

Share Button