Sebastian Mongelli

Calciomercato Lazio, sondaggio per Diamanti. Felipe Anderson studia italiano

Calciomercato Lazio, sondaggio per Diamanti. Felipe Anderson studia italiano
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Alessandro Diamanti con la maglia dell'ItaliaROMA, 19 FEBBRAIO – Sondaggio biancoceleste per portare nella capitale la prossima stagione il centrocampista del Bologna. Felipe Anderson alla Lazio sempre più concreto.

COLPO POSSIBILE? – Secondo quanto riportato da La Repubblica, la società biancoceleste starebbe pensando seriamente ad Alessandro Diamanti. Il centrocampista negli ultimi due anni sta dimostrando di essere cresciuto moltissimo in termini di rendimento, numerosi infatti gli assist decisivi per i compagni e altrettanto numerosi i gol messi a segno. La Lazio quindi oltre a cercare di assicurarsi giovani talenti, cerca anche di fare qualche innesto con gente d’esperienza ed Alino è uno di questi. Attualmente Diamanti è il capitano del Bologna e per il momento ha solo in testa la salvezza con la squadra emiliana che negli ultimi anni gli ha permesso di stare stabilmente nel giro della Nazionale italiana guidata da Prandelli.

I tifosi biancocelesti lo accoglierebbero a braccia aperte perchè oltre alle grandissime qualità di cui dispone, lo scorso anno rilasciò delle dichiarazioni sul fatto che Totti fosse una bandiera della Roma:Totti è un grande giocatore, un grande campione, non dico una bandiera perchè le bandiere per me non esistono. Lui ha fatto una grande carriera, ma se gli chiedessero di giocare gratis allora sarebbe una bandiera, con dieci milioni di stipendio è facile: quando ci sono di mezzo i soldi le bandiere non esistono, le bandiere esistono nel volontariato“.

ANDERSON STUDIA ITALIANO – Il centrocampista del Santos è sempre più vicino all’Italia e in particolare a Roma, sponda biancoceleste. La Lazio non intende farsi sfuggire il talento brasiliano e sta cercando di chiudere il trasferimento il più presto possibile per poter regalare a Petkovic fin dall’inizio della prossima stagione un giocatore su cui lavorare attentamente per farlo sbocciare definitivamente. Contattato da LaLazioSiamoNoi.itFelipe Anderson parla del suo futuro: “Non so quale sia la sua situazione sul mio futuro, ma certamente sarebbe una grande opportunità. Io un talento? Può darsi, ma non guadagno quanto Neymar. Però sto imparando la lingua“. Un altro indizio che fa ben sperare i tifosi biancocelesti.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button