Connect with us

TransferMarket

Borriello prenota un posto per la Juve del futuro

Pubblicato

|

Marco Borriello, attaccante della Juventus

TORINO, 30 APRILE – Meglio tardi che mai. Proprio nel finale di campionato, quando i gol pesano il doppio, Marco Borriello sta dimostrando di meritare la casacca bianconera. Dopo un difficoltoso periodo di ambientamento sotto la Mole, reso complicato anche da una non benevola accoglienza da parte della tifoseria a causa di un presunto rifiuto concretizzatosi in passato, il giocatore napoletano sta ripagando la fiducia concessagli dal tecnico Antonio Conte. L’ex allenatore di Arezzo e Siena non gli ha fatto mancare il proprio appoggio nei momenti più ardui, come confermato dall’abbraccio tra i due per festeggiare il gol decisivo siglato al Cesena che ha permesso ai piemontesi di mantenere invariato il distacco dal Milan.

Sono servite 10 partite all’ex romanista per appuntare per la prima volta il proprio nome sulla lista dei marcatori. Poco più di tre mesi da quando ha fatto il proprio debutto. Quattro giorni dopo il bis a Novara, dove ha messo alle spalle di Fontana la rete che ha dato sicurezza alla squadra per il prosieguo del match, conclusosi in trionfo.

La brusca virata mossa dal giocatore scuola Milan potrebbe aver influito sul proprio destino alla Juve. Indeciso fino a qualche settimana fa,  meno di questi tempi. Probabilmente Marotta e collaboratori cercheranno sul mercato un nuovo attaccante di peso in grado di garantire una buona dose di gol per tutta la stagione, ma trattenere Borriello permettendogli di svolgere la preparazione estiva potrebbe rivelarsi una soluzione perfetta per l’interesse di entrambe le parti. Spetterà alla società torinese decidere se esercitare il ditirro di riscatto di 8 milioni di euro pendente sul giocatore.

Alessio Tuveri

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending