Nadia Gambino

Calciomercato Napoli: perso Icardi si pensa a Damiao

Calciomercato Napoli: perso Icardi si pensa a Damiao
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Leandro DamiaoNAPOLI 12 FEBBRAIO – Il Napoli di De Laurentiis, pensa già alla prossima stagione. Cavani infatti, dovrebbe partire e per lui il Real Madrid potrebbe fare una pazzia, dato che Ronaldo sembra ormai destinato al PSG. Certo è che il valzer delle punte è già iniziato. E se il Milan si è aggiudicato il primo top player e cioè Balotelli, l’Inter oggi ha risposto con un altro colpo sensazionale: Icardi dalla Samp per la prossima stagione. E così ora tocca al Napoli non essere da meno.

Obiettivo Damiao – Il club partenopeo, ha messo gli occhi su un talento brasiliano: Leandro Damiao. Il giocatore ha già dato il suo ok, adesso si dovrà convincere l’Internacional di Porto Alegre a cedere il centravanti classe 89. la cifra si dovrebbe aggirare attorno ai 25 milioni di euro, ma non dovrebbe essere un problema il fattore economico. La partenza di Cavani infatti porterebbe parecchi milioni di euro, almeno 55, da reinvestire nel mercato.

Oltre all’attaccante, brasiliano, piace molto anche Ciro Immobile, soprattutto dopo l’arrivo di Llorente, la Juve potrebbe abbassare la guardia sul gioiellino a lungo seguito del Genoa.

Spesa cagliaritana oltre a Diakite – Per quanto riguarda gli altri ruoli, detto di Diakite, che arriverà a parametro zero dalla Lazio, si segue la pista cagliaritana con Nainggolan e Astori da tempo seguiti dal patron azzurro, con il primo molto vicino rispetto al secondo.
Da archiviare invece Verratti, dato che il talento del PSG ha altri 4 anni di contratto con il club parigino e ha detto di voler rimanere ancora nella squadra di Ancelotti.

Nadia Gambino

Share Button