Redazione

Barcellona-Messi, un matrimonio destinato a non finire mai

Barcellona-Messi, un matrimonio destinato a non finire mai
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La pulce ha deciso di rinnovare; con il club catalano gioca dal 2000.

Lionel Messi, in blaugrana fino al 2018

Lionel Messi, in blaugrana fino al 2018

BARCELLONA, 7 FEBBRAIO – La notizia era nell’aria già da tempo, ma oggi verrà ufficializzata: il matrimonio tra Leo Messi e il Barcellona continuerà per almeno altri 5 anni.

La “pulce” infatti, come preannunciato nella giornata di martedì dalla società blaugrana con un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha deciso di rinnovare il suo contratto con il club dove milita dal 2000. Il quattro volte pallone d’oro arriverà, quando avrà 31 anni, ad aver giocato per 18 anni sempre con il Barcellona, dalle giovanili alla prima squadra. La firma arriverà solo oggi, dopo il ritorno di Lionel dalla Svezia dove ha giocato e vinto in amichevole.

MESSI – Un matrimonio destinato a non finire mai; Lionel Messi è la stella della squadra più forte del mondo, la quale ha un gioco che sembra fatto apposta per valorizzare i giocatori con le sue caratteristiche. La scarpa d’oro 2012, “incoronato” anche da Ibrahimovic come il più forte del mondo, ha deciso quindi di prolungare il suo contratto che scadeva nel 2016 fino al 2018, per regalare ancora tante gioie ai tifosi catalani.

Matteo Mistretta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *