Sebastian Mongelli

Calciomercato Lazio: Tare sblocca cavillo burocratico, Louis Saha è biancoleste

Calciomercato Lazio: Tare sblocca cavillo burocratico, Louis Saha è biancoleste
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Saha non può firmare per la Lazio in questo momento. Al massimo, può farlo adesso per giugno

Louis Saha, futuro attaccante della LazioROMA, 6 FEBBRAIO – Per sopperire all’assenza di Klose, la Lazio mette a segno un colpo a parametro zero e tra poche ore dovrebbe annunciare l’ingaggio di un attaccante.

EX-MANCHESTERLouis Saha sta partendo per Roma, lo conferma un suo tweet. Svincolatosi dal Sunderland, l’attaccante francese giocherà sino a fine stagione con la maglia biancoceleste dato che Klose ne avrà per almeno 2 mesi. Si parla di un contratto da 500 mila euro con possibile opzione per il prossimo anno. Appena sbarcherà nella capitale svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto. Si metterà subito a disposizione di Petkovic appena possibile. Nell’ultimo anno e mezzo ha visto pochissimo il campo, infatti sono solo 21 i gettoni collezionati e solo 3 le reti messe a segno nel 2012 in cui ha vestito le maglie di Tottenham e Sunderland. L’ex-Manchester dunque proverà a dare una mano alla Lazio in campionato per non far pesare troppo l’assenza di Miroslav Klose.

NIENTE EUROPA – Campionato e Coppa Italia, queste le uniche competizioni in cui potrà giocare l’attaccante francese. Saha infatti per via dell’articolo 18 del regolamento di Europa League, non figura nella lista Uefa che bisognava consegnare entro la mezzanotte del primo febbraio, e dato che non sono previste eccezioni di nessun genere, tranne che per infortuni dei portieri presenti in lista, potrà vestire la maglia biancoceleste nelle competizioni nazionali. I tifosi sperano che il neo-acquisto possa ripercorrere quanto fatto con le maglie di Fulham e Manchester United.

La presentazione ufficiale è prevista per le 19.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button