Filippo Di Cristina

Calciomercato Fiorentina, una clausola per blindare Stevan Jovetic

Calciomercato Fiorentina, una clausola per blindare Stevan Jovetic
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La dirigenza viola vuole trattenere la sua punta di diamante

Stevan Jovetic in maglia viola

FIRENZE, 6 FEBBRAIO – Seppur in ombra nelle ultime settimane il talento di Stevan Jovetic è cristallino e indiscutibile. L’etichetta del top player gli si è cucita addosso e il montenegrino sicuramente non disprezza tutta l’attenzione che gli si rivolge. Il numero 8 viola è però ricercato da altre squadre (in pole la Juventus) che voglio assicurarsi le prestazioni del giocatore ormai in grado di poter fare la differenza  anche in diversi top club europei. Ad una recente intervista, alla domanda sul suo futuro, Jovetic ha sorriso e ha risposto di avere ancora un contratto che lo lega alla Fiorentina anche se non rifiuterebbe un trasferimento in una squadra che può garantirgli più visibilità a livello europeo.

CASO JUVENTUS – Si sa ormai che la Juve è interessata al giocatore e che è stata anche la più vicina a raggiungere l’accordo con la Fiorentina ma dopo il caso Berbatov, quando la Juventus si intromise a trattativa quasi conclusa facendo saltare il trasferimento del bulgaro, è molto difficile che si concretizzino affari sull’asse Firenze-Torino in particolar modo per un giocatore importante come Jovetic.

LE CONTROMISURE VIOLA – Secondo le ultime indiscrezioni la fiorentina ha intenzione di offrire un rinnovo del contratto che comprenda, oltre ad un aumento dello stipendio, anche una clausola rescissoria con base di 30 milioni che aumenta ad ogni settimana che passa. Ciò che sembra chiaro intanto è che qualunque club voglia prendere Jojo deve mettere sul piatto un’offerta sostanziosa e non perdere tempo prezioso

Filippo Di Cristina

Share Button