Redazione

Calciomercato Pescara, Quintero vince il Sub-20 con la Colombia: e la sua valutazione raddoppia

Calciomercato Pescara, Quintero vince il Sub-20 con la Colombia: e la sua valutazione raddoppia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

quinteroPESCARA, 5 FEBBRAIO – In casa Pescara, nonostante la quarta sconfitta consecutiva subita domenica all’Adriatico contro il Bologna, c’è ancora un motivo per sorridere. Questo motivo si chiama Juan Quintero, la piccola e giovane stella di Pescara neo vincitrice del Sudamericano Sub-20. Il regista colombiano è reduce dalla vittoria della rinomata competizione con la maglia della propria Nazionale rendendosi protagonista con giocate di alto livello e maturità calcistica notevole. E i grandi club di mezza Europa si stanno fregando le mani per un possibile investimento futuro.

L’agente del calciatore ha già dichiarato che il suo assistito lascerà Pescara al termine della stagione. Come detto in passato su Quintero hanno già posto gli occhi le più grandi d’Europa comprese Napoli, Inter e Juve. Le tre grandi del nostro calcio devono però fare attenzione a possibili outsider stranieri come Manchester United e Real Madrid pronti a fiondarsi nella competizione per accaparrarsi il giocatore. Al momento, però, con la vittoria del Sub-20, la valutazione del giocatore è schizzata verso l’alto ed è vicina a duplicarsi: riuscire a tesserare Quintero, ora, non è più così facile.

Al momento, però, Quintero è a tutti gli effetti un giocatore del Pescara e Bergodi può godersi il suo gioiellino visto che, quando ritornerà dalla nazionale, il centrocampista dovrà rimboccarsi le maniche e aiutare il proprio club a salvarsi, un obiettivo che ad ora sembra essersi complicato ulteriormente.

Nicolò Bonazzi

Share Button