Filippo Di Cristina

Chievo, dopo la buona prova contro la Juve si pensa all’Inter

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In casa Chievo si pensa ai nerazzurri. Ben 7 i convocati dalle Nazionali in vista delle amichevoli

Azione del match

Azione del match Chievo-Juve

VERONA, 5 FEBBRAIO – Al Bentegodi domenica è arrivata la corazzata Juventus che con il risultato di 1-2 ha ottenuto la vittoria esterna. Il Chievo però non ha demeritato ed è riuscito a segnare alla miglior difesa della Serie A con il solito Thereau e a ben impressionare contro i Campioni d’Italia in carica.

SI PENSA ALL’INTER – Lunedi di riflessione quindi in casa Chievo e settimana in cui si dovrà preparare alla delicata sfida di domenica a San Siro contro l’Inter che sarà orfana di alcuni giocatori importantissimi come Chivu e Guarìn. Corini ha già fatto male alla compagine milanese nella sua carriera da giocatore e ha ben chiaro il fatto che può farlo anche da allenatore e c’è quindi da aspettarsi una partita preparata minuziosamente. L’Inter non sta passando un buon periodo e il Chievo vorrebbe farle un ulteriore sgambetto.

CAPITOLO NAZIONALI – Sono ben sette i giocatori convocati dai rispettivi c.t. per le amichevoli internazionali del giorno 6 Febbraio. Tra in convocati spuntano i nomi dei neo acquisti Ujkani e Spyropoulos, mentre a difendere il tricolore nella categoria U21 ci sarà Alberto Paloschi che sarà impegnato con la nazionale contro i pari età della Germania

a cura di Filippo Di Cristina

Share Button