Connect with us

Football

Chievo, dopo la buona prova contro la Juve si pensa all’Inter

Pubblicato

|

Azione del match

Azione del match Chievo-Juve

VERONA, 5 FEBBRAIO – Al Bentegodi domenica è arrivata la corazzata Juventus che con il risultato di 1-2 ha ottenuto la vittoria esterna. Il Chievo però non ha demeritato ed è riuscito a segnare alla miglior difesa della Serie A con il solito Thereau e a ben impressionare contro i Campioni d’Italia in carica.

SI PENSA ALL’INTER – Lunedi di riflessione quindi in casa Chievo e settimana in cui si dovrà preparare alla delicata sfida di domenica a San Siro contro l’Inter che sarà orfana di alcuni giocatori importantissimi come Chivu e Guarìn. Corini ha già fatto male alla compagine milanese nella sua carriera da giocatore e ha ben chiaro il fatto che può farlo anche da allenatore e c’è quindi da aspettarsi una partita preparata minuziosamente. L’Inter non sta passando un buon periodo e il Chievo vorrebbe farle un ulteriore sgambetto.

CAPITOLO NAZIONALI – Sono ben sette i giocatori convocati dai rispettivi c.t. per le amichevoli internazionali del giorno 6 Febbraio. Tra in convocati spuntano i nomi dei neo acquisti Ujkani e Spyropoulos, mentre a difendere il tricolore nella categoria U21 ci sarà Alberto Paloschi che sarà impegnato con la nazionale contro i pari età della Germania

a cura di Filippo Di Cristina

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending