Filippo Di Cristina

Atalanta, il risveglio de “El Tanque” Denis

Atalanta, il risveglio de “El Tanque” Denis
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Bonaventura e Barreto in uno scontro di gioco

Bonaventura e Barreto in uno scontro di gioco

BERGAMO, 5 FEBBRAIO – Day after tranquillo in casa neroazzurra, la vincente trasferta al Renzo Barbera ha infuso coraggio nel team di Colantuono. Giorno di riposo dunque per i giocatori orobici che alla ripresa degli allenamenti a Zingonia dovranno lavorare duro in vista della partita di Domenica, in cui arriverà all’Atleti Azzurri d’Italia, un Catania affamato di punti e voglioso di riscatto dopo la sconfitta del San Paolo.

La nota positiva è il rinnovato entusiasmo della squadra e la buonissima prestazione del tanque Dènis che ha risolto la partita di Palermo con il suo ingresso in campo. L’aria tranquilla è testimoniata da un tweet arrivato stamane in cui il difensore Stendardo ha esternato la sua felicità per la vittoria di Palermo che ha per dovere di cronaca sancito l’esonero di Gasperini dalla panchina del Palermo

Note stonate – Al rientro dall’odierna giornata di riposo saranno da valutare le condizioni di Luca Cigarini, non convocato per la partita di Palermo, che è stato vittima di una distorsione alla caviglia e del neo acquisto Lionel Scaloni, uscito al 60′ minuto al Barbera,  che presenta un fastidio muscolare al livello del gluteo. Finita invece la stagione per Marilungo a causa della rottura del legamento crociato.

FILIPPO DI CRISTINA

Share Button