Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1, vince solo il PSG in vetta, cadono sia il Lione che il Marsiglia

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

PARIGI, 4 FEBBRAIO 2013- Perdono sia il Lione che il Marsiglia nel ventitreesimo turno di Ligue 1. Il PSG, che ha asfaltato il Tolosa, ringrazia e allunga così sulle dirette concorrenti. Giornata di campionato dunque significativa per stabilire i valori delle diverse squadre.

POKER DEL PSG– Apre il turno proprio il PSG di scena a Tolosa nell’anticipo del venerdì: per i padroni di casa non c’è scampo. I parigini aprono subito le marcature con Pastore dopo appena 4 minuti, sempre nel primo tempo arriva il raddoppio di Ibrahimovic mentre nella ripresa la squadra di Ancelotti dilaga con le reti di Sakho e Van der Wiel. 0-4 pesante e senza possibilità d’appello.

FRENANO LE INSEGUITRICI- Ieri poi arrivano i risultati più clamorosi. Succede infatti che il Lione decide di suicidarsi perdendo 3-1 ad Ajaccio dopo essere andato addirittura in vantaggio con Lacazette; decisiva una doppietta di Mutu. Esce sconfitto anche il Marsiglia che perde di misura in casa con Nancy. Rete del definitivo 0-1 siglata da Ayew su autogol. A fronte di questi risultati il PSG comanda da solo a quota 48, seguono  Lione a 45 e Marsiglia a 42. Seguono Bordeaux e Nizza a 38. In coda chiudono Reims, Nancy e Troyes.

RISULTATI

Antonio Scali

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending