Antonio Scali

Ligue 1, vince solo il PSG in vetta, cadono sia il Lione che il Marsiglia

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

PARIGI, 4 FEBBRAIO 2013- Perdono sia il Lione che il Marsiglia nel ventitreesimo turno di Ligue 1. Il PSG, che ha asfaltato il Tolosa, ringrazia e allunga così sulle dirette concorrenti. Giornata di campionato dunque significativa per stabilire i valori delle diverse squadre.

POKER DEL PSG– Apre il turno proprio il PSG di scena a Tolosa nell’anticipo del venerdì: per i padroni di casa non c’è scampo. I parigini aprono subito le marcature con Pastore dopo appena 4 minuti, sempre nel primo tempo arriva il raddoppio di Ibrahimovic mentre nella ripresa la squadra di Ancelotti dilaga con le reti di Sakho e Van der Wiel. 0-4 pesante e senza possibilità d’appello.

FRENANO LE INSEGUITRICI- Ieri poi arrivano i risultati più clamorosi. Succede infatti che il Lione decide di suicidarsi perdendo 3-1 ad Ajaccio dopo essere andato addirittura in vantaggio con Lacazette; decisiva una doppietta di Mutu. Esce sconfitto anche il Marsiglia che perde di misura in casa con Nancy. Rete del definitivo 0-1 siglata da Ayew su autogol. A fronte di questi risultati il PSG comanda da solo a quota 48, seguono  Lione a 45 e Marsiglia a 42. Seguono Bordeaux e Nizza a 38. In coda chiudono Reims, Nancy e Troyes.

RISULTATI

Antonio Scali

Share Button