Azio Agnese

Palermo-Atalanta 1-2: rivivi la diretta del match

Palermo-Atalanta 1-2: rivivi la diretta del match
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sfida delicata per entrambe le squadre che lottano per non retrocedere.

PALERMO, 3 FEBBRAIO – Archiviato il mercato di riparazione, Palermo e Atalanta si apprestano ad affrontare lo sprint decisivo che le porterà a giocarsi la salvezza. Le due squadre hanno cambiato molti interpreti soprattutto i rosanero che sono la squadra che esce più rivoluzionata da questa sessione di mercato. Ma veniamo in dettaglio come si apprestano le due squadre ad affrontare un match delicato come quello di oggi, i tre punti servono ad entrambe, specialmente alla squadra di casa che non vince dal mese di novembre.

QUI PALERMO – Nonostante i nuovi acquisti Mister Gasperini ha qualche problema di formazione specialmente in difesa dove Donati sarà “costretto” a giocare da centrale difensivo in quanto Von Bergen e Aronica sono stati squalificati dal giudice sportivo. A centrocampo potrebbe fare il suo esordio Faurlin affiancato da uno tra Kurtic e Rios. In avanti spazio ad Dybala in quanto Miccoli è anch’esso squalificato, che avrà alle sue spalle Ilicic e Formica. Non convocato Sperduti in quanto non pervenuto ancora il trasfert dall’Argentina.

QUI ATALANTA – Perso Schelotto che ormai era in rotta con l’ambiente bergamasco, Colantuono va a Palermo con la speranza di strappare una prestazione positiva condita magari da qualche punticino utile alla salvezza. Non farà il suo esordio l’ex di lusso Brienza (alcuni dicono per accordi tra i 2 club al momento della cessione) in attacco ci sarà spazio per il confermatissimo Denis che potrebbe fare coppia con il neo acquisto Livaja, spazio in difesa anche ad un altro neo acquisto Del Grosso che prenderà il posto dello squalificato Brivio.

HIGHLIGHTS PALERMO-ATALANTA 1-2

55′ Atalanta in vantaggio a Palermo: Carmona ribatte in rete una respinta della traversa su tiro di Radovanovic.
71′ Denis se ne va in contropiede e batte Sorrentino. Palermo-Atalanta 0-2.
83′ Nelson a centro area anticipa tutti e batte Consigli: Palermo-Atalanta 1-2. Rosanero all’arrembaggio.

Il Palermo ci ha provato fino all’ultimo, ma la difesa dell’Atalanta ha retto. Finisce 1-2 per i bergamaschi al Barbera.

Azio Agnese

Share Button