Redazione

Calciomercato Siena: via Neto. Arriva Teixeira

Calciomercato Siena: via Neto. Arriva Teixeira
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Acquisti e cessioni di questo mercato di gennaio

Ata Hotel ExecutiveMILANO, 31 GENNAIO  – Il mercato si è concluso, ed il Direttore Sportivo del Siena, Stefano Antonelli, ha messo a segno gli ultimi colpi.

Ceduto, a titolo definitivo Neto, come vi avevamo anticipato questa mattina, allo Zenit San Pietroburgo per 6,5 milioni di euro. Il difensore portoghese raggiungerà il tecnico italiano Luciano Spalletti. Doppio colpo in uscita con l’Atalanta: ceduti, a titolo definitivo, Matteo Contini e Cristiano Del Grosso, che questa mattina aveva puntato i piedi.

In entrata ci sono Christian Terlizzi, in prestito dal Pescara e Fabrizio Grillo in comproprietà dal Varese, senza dimenticare Carlos Matheu dell’Atalanta con la formula del prestito. Arriva anche Bruno Uvini dal Napoli, sempre con la formula del prestito. Il gran colpo del Siena è però Jorge Teixeira, che ha parlato subito da bianconero: “Realizzo un sogno, sono contento di giocare in Serie A. Sono un centrale bravo di testa, ambidestro e bravo anche nell’uno contro uno. Siena è una bella piazza e sono felice di potermi mettere in mostra”. L’ex Zurigo arriva in prestito con diritto di riscatto: nel caso c’è un contratto i tre anni e mezzo.

Massimiliano di Cesare

Share Button