Walter Molino

Calciomercato Udinese: Fabbrini e Mazzarani salutano, colpo Diego Rodriguez

Calciomercato Udinese: Fabbrini e Mazzarani salutano, colpo Diego Rodriguez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Diego Fabbrini, in prestito al Palermo

Diego Fabbrini, in prestito al Palermo

UDINE, 31 GENNAIO – Anche l’Udinese come tutti gli altri club cerca di limare la propria rosa in vista delle ultime ore di calciomercato. In giornata sono arrivate le notizie delle cessioni di Diego Fabbrini e di Andrea Mazzarani. Il gioiello ex Empoli in particolare andrà a giocare a Palermo con la formula del prestito secco. Fabbrini si è detto subito contento di poter giocare a Palermo, ma il procuratore Beppe Galli ha subito precisato che dopo questi sei mesi tornerà comunque all’Udinese. Il Palermo intanto aggiunge un altro tassello importante per tentare una disperata salvezza.

E’ Ufficiale anche il prestito di Andrea Mazzarani al Modena. Il centrocampista ex Novara è in comproprietà tra Udinese e Napoli, e giocherà quest’ultimo stralcio di stagione in Serie B al Modena alla corte di Dario Marcolin.

In arrivo invece, sembrerebbe praticamente fatta per Diego Rodriguez. El Torito, centrocampista difensivo classe 89 del Defensor Sporting, che bene sta facendo nel Sudamericano Under 20, anche a detta del Presidente del suo club, giocherà questi 6 mesi ad Udine. La formula è quella del Prestito con diritto di riscatto, operazione da 4 milioni di dollari.

Al suono del gong l’Udinese Calcio ha comunica di aver ceduto a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, i diritti sportivi del calciatore Federico Gerardi alla Società Reggina Calcio.

a Cura di Walter Molino (@matchbeth)

Share Button