Redazione

Calciomercato Genoa: ecco Rigoni, ma Foschi voleva Bellomo. Tutte le trattative rossoblù

Calciomercato Genoa: ecco Rigoni, ma Foschi voleva Bellomo. Tutte le trattative rossoblù
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dal Chievo arriva in prestito il centrocampista ex Novara

rigoniGENOVA, 31 GENNAIO – E’ Marco Rigoni l’ultimo arrivo in casa rossoblù. Il centrocampista del Chievo è l’ultima pedina inserita nella rivoluzione del centrocampo genoano. Il giocatore clivense arriva in prestito con diritto di riscatto.

INNESTO DI TALENTO – Per Ballardini una risorsa in più ricca di talento. In questa stagione ha disputato appena 10 gare con la maglia del Chievo, segnando una rete. Numeri in calo rispetto alla scorsa stagione quando, con 11 reti in 34 gare, era stato tra i pochi a salvarsi nella stagione fallimentare del Novara.

STOP ORTIZ – L’arrivo di Rigoni chiude definitivamente le porte all’acquisto del paraguiano Ortiz e del centrocampista del Grosseto, Crimi.

SVANITO IL SOGNO BELLOMO – Parola a Rino Foschi. Il direttore sportivo del Genoa, intervenuto ai microfoni diSky Sport, ha parlato di alcune operazioni di mercato: “Bellomo è un giocatore molto interessante, abbiamo fatto un’offerta ma non è stata accettata. Peccato perché è davvero molto forte. Immobile abbiamo deciso di tenerlo, è un ragazzo giovane che ha grandi potenzialità Campionato? La classifica sicuramente non è bella, siamo però convinti di aver fatto delle buone operazioni di mercato“.

Davide Mancuso

Share Button