Filippo Di Cristina

Calciomercato Atalanta: Livaja rifiuta l’Eintracht Francoforte, Denis respinge l’assalto della Juventus

Calciomercato Atalanta: Livaja rifiuta l’Eintracht Francoforte, Denis respinge l’assalto della Juventus
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

C_3_Media_1614094_immagine_oleftBERGAMO, 31 GENNAIO – Ultime frenetiche ore di mercato anche in casa Atalanta. Gli orobici hanno chiuso con il Siena per l’arrivo di Contini e Del Grosso in nerazzurro, mancano solo gli ultimissimi dettagli. Non è servito a nulla il pressing su Pinilla, attaccante che sembrava essere destinato ad un cambio di maglia in questa finestra di mercato, ma il presidente Cellino non ha avuto alcuna intenzione di svendere l’attaccante cileno.

LIVAJA E DENIS COPPIA D’ATTACCO –  Il nuovo arrivato Livaja rimarrà a Bergamo e sarà, magari non da subito, una pedina importante per Colantuono; smentite dunque le voci che volevano un trasferimento del giovane attaccante croato all’Eintracht Francoforte. Rimane a Bergamo anche German Denis, giocatore cercato da molte società, che in questa prima metà di stagione non ha confermato le buone prestazioni dello scorso campionato. Fiorentina, Juventus e Palermo erano su le tracce sul “El Tanque” ma la situazione non si è sbloccata nelle ultime ore del mercato.

IN USCITA FERREIRA PINTO – In ordine cronologico dopo Schelotto (passato all’inter) anche un altro giocatore orobico ha salutato il centro di Zingonia per approdare in serie B al Varese: si tratta dell’esterno brasiliano Ferreira Pinto che ha firmato un contratto di 6 mesi con i biancorossi di mister Castori.

Filippo Di Cristina

Share Button