Redazione

Speciale Calciomercato: tutti gli acquisti e le cessioni della Serie A

Speciale Calciomercato: tutti gli acquisti e le cessioni della Serie A
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 31 GENNAIO- Ci siamo, siamo arrivati all’ultimo giorno di calciomercato. Storicamente l’ultimo giorno di trattative ha regalato emozioni, colpi di scena e trasferimenti incredibili. L’Inter ha ufficializzato il talentino classe ’94 Kovacic, che proprio in queste ore sta arrivando a Milano per sottoporsi alle visite mediche. Mossa per rispondere ai cugini rossoneri, che dopo Balotelli vogliono fare un ultimo sforzo per arrivare a Kaka. La Juventus cova ancora il sogno Lisandro Lopez, il quale se dovesse arrivare renderebbe certa la partenza di Quagliarella: Fiorentina e Parma restano alla finestra; idea dell’ultima ora Belfodil del Parma.

+ Calciomercato Milan: Balotelli, Salomon e Zaccardo, il Diavolo cambia look
+ Calciomercato Juventus: sfumano Pazzini, Lopez e Icardi. Il top player è Anelka
+ Calciomercato Inter: il risveglio del Biscione, Modric e Paulinho per dimenticare Balotelli
+ Calciomercato Napoli: Radosevic e Rolando per puntare allo scudetto. Nainggolan a giugno
+ Calciomercato Roma: De Rossi resta, Sabatini diserta l’Ata Hotel Executive
+ Calciomercato Lazio: Felipe Anderson sfuma in extremis, dramma Lotito
+ Calciomercato Udinese, Fabbrini saluta. Colpo Rodriguez
+ Calciomercato Torino: Ventura accoglie Jonathas e Kabosele. Capitan Bianchi ancora granata
+ Calciomercato Palermo: Fabbrini e Faurlin in rosanero. Brienza all’Atalanta
+ Calciomercato Catania, assalto fallito a Nico Lopez. Almiron non si muove
+ Calciomercato Bologna: Moscardelli last minute, Gimenez al Grosseto. Tutte le trattative rossoblu
+ Calciomercato Parma, preso Mariga in prestito dall’Inter
+ Calciomercato Atalanta: Livaja rifiuta l’Eintracht Francoforte, Denis respinge l’assalto della Juventus
+ Calciomercato Cagliari: ufficiale l’arrivo di Cabrera, Pinilla e Nainggolan restano fino a giugno
+ Calciomercato Siena: via Neto. Arriva Teixeira finale
+ Calciomercato Sampdoria: salta in extremis Poli alla Juve, Icardi resta in blucerchiato
+ Calciomercato Genoa: ecco Rigoni, ma Foschi voleva Bellomo. Tutte le trattative rossoblù

RIVIVI TUTTE LE TRATTATIVE MINUTO PER MINUTO

Ore 19:09 SALTATO FELIPE ANDERSON – Calveri è uscito dalla Porta della Lega Calcio e ha rivelato di non essere riuscito a piazzare Felipe Anderson alla Lazio per motivi di tempo.
ORE 19:07POLI NON DEPOSITATO – Se ne riparlerà a giugno per l’affare Poli – Juve: i bianconeri non son riusciti a depositare in tempo il contratto del centrocampista della Samp.

ORE 19:06 – DEPOSITATO IL CONTRATTO DI ANDERSON – Calveri, segretario della Lazio, ha consegnato i contratti di Felipe Anderson e di Giuseppe Sculli ceduto al Pescara solo quattro secondi prima del gong finale del calciomercato

Ore 19:03 – ABATE E ANTONINI POSSIBILI PARTENTI – D’Amico, agente dei due giocatori, lascia le porte aperte per una probabile cessione dei suoi due assistiti in Russia (Zenit), dove il mercato rimarrà aperto ancora per un mese

Ore 18:57 – SALTATO IL TRASFERIMENTO DI ZAURI – E’ notizia dell’ultimo minuto: il Pescara dopo Kasami non riesce a piazzare anche il colpo Zauri, che rimane alla Lazio

Ore 18.58 RETTIFICA CASO PALOSCHI – Il Chievo non ha acquistato l’intero cartellino del giocatore ma solo la metà in quanto in questa sessione di mercato era ai veronesi in prestito secco.

Ore 18:55 CONTRATTO DI TERLIZZI ANCORA NON DEPOSITATO – Prima di depositare definitivamente il contratto del gioctore del Pescara che andrà a Siena, si aspetta la conferma del Presidente Mezzaroma.

Ore 18:54 – FATTA PER KASAMI – All’Ata Hotel è arrivato Mino Raiola, che ha depositato il contratto di Pajtim Kasami che passa dal Fulham al Pescara.

Ore 18:51 STA ARRIVANDO IL TRANSFER PER ANDERSON – Sta per arrivare il Transfer internazionale che permetterebbe alla Lazio di depositare il contratto di Felipe Anderson. 10 minuti di tempo.

Ore 18:50 – ECCO L’OFFERTA PER ICARDI – Arrivano conferme sul pressing del Napoli su Mauro Icardi. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore di questo mercato il club partenopeo ha offerto 5 milioni alla Sampdoria per la comproprietà dell’attaccante. Icardi sarebbe rimasto a Genova fino al termine della stagione.

Ore 18:46 – ECCO LA FIRMA DI SCULLI – Arrivata da poco la firma ufficiale: Sculli sta per diventare un giocatore del Pescara.

Ore 18:44 GIALLO PER STEKELEMBURG – Il Procuratore Jansen che è a Londra, sostiene che il portiere stia volando per l’Inghilterra pur senza sapere che la sua cessione è stata bloccata.

Ore 18.44 PESCARA, PRESO ANCHE FERRARIO DAL LECCE – Continua a tamburo battente la campagna di rafforzamento del Pescara. Gli abruzzesi avrebbero chiuso negli ultimi minuti per l’acquisto di Stefano Ferrario dal Lecce

Ore 18:44 – PARLA BIGON: ‘ICARDI CI PIACE’ – Queste le parole del dirigente del Napoli: “Icardi è un calciatore che seguiamo, è inevitabile per una punta che sta facendo così bene con la maglia della Sampdoria. Lo seguiamo da diverso tempo, ma sono operazioni difficili”.

Ore 18:41 IL NAPOLI HA PROVATO PER ICARDI – Il Napoli aveva offerto 5 MLN di euro per la metà di Icardi che avrebbe giocato fino a Giugno alla Sampdoria. Non ci sono stati i tempi tecnici per concludere l’operazione.

Ore 18:41 – NON E’ ANCORA FATTA PER POLI – La trattativa fra Juventus e Sampdoria per definire il passaggio di Andrea Poli in bianconero – per giugno – non si è ancora conclusa. Le parti sono vicine ma non hanno ancora raggiunto un accordo.

Ore 18:40 – RINNOVO IN CASA LAZIO – La prossima settimana è previsto l’incontro fra il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’entourage di Giuseppe Biava per il rinnovo di un anno del difensore con la società biancoceleste.

Ore 18:39 SI SBLOCCA ANDERSON – La trattativa per Felipe Anderson si sta sbloccando. La Lazio pagherebbe 7.5 MLN in 3 anni più 30 % sulla prossima cessione.

Ore 18.38 – SALTA IL TRASFERIMENTO DI PINILLA – Rifiutata l’offerta dell’Atalanta per Pinilla. Ha detto no a 3,5 milioni per l’attaccante.

Ore 18:37 – SALTATO STEKELENBURG AL FULHAM – In mancanza di alternative (Viviano in primis), il portiere Olandese rimarrà a Roma almeno fino a fine stagione

Ore 18.35 JUVENTUS, TENTATIVO DISPERATO PER DENIS E PAZZINI – Viste le difficoltà incontrate per Icardi, la Juventus starebbe cercando in extremis un altro attaccante. Possibile lo scambio di prestiti con l’Atalanta Padoin-Denis ma si tratta anche con il Milan per Giampaolo Pazzini. Il tempo però stringe.

Ore 18:33 – NUOVO ACQUISTO DELLA JUVE – Preso un altro giovane. E’ Hasan Pepic, classe ’93. Arriva dalla Dinamo Dresden, contratto di un anno e mezzo.

Ore 18.32 IL GENOA CI PROVA PER ANTONINI – Negli ultimi minuti di mercato, il Genoa avrebbe fatto un sondaggio per prendere Luca Antonini dal Milan in prestito.

Ore 18:30 LA JUVE HA PRESO LA META’ DI POLI – La Juventus ha acquisito in compartecipazione Andrea Poli della Sampdoria. Il centrocampista rimarrà comunque a Genova fino a Giugno.

Ore 18:28 PASSI IN AVANTI PER FELIPE ANDERSON- Si sta tentando di chiudere, ma mancano ancora dei dettagli. Mancano 30 minuti

Ore 18.27 MAURIZIO ZAMPARINI BLOCCA LA ROMA PER VIVIANO – Intervenuto ai microfoni di firenzeviola.it, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che detiene il cartellino del portiere, ha chiuso la porta per la cessione del giocatore alla Roma. Viviano rimarrà quindi a Firenze fino al termine della stagione

Ore 18.11  LAZIO, FELIPE ANDERSON AD UN PASSO – Per definire l’affare mancano solo alcuni dettagli economici. Distanza di 500 mila euro tra domanda ed offerta

Ore 18.23 OSTACOLO INTER PER ICARDI ALLA JUVE – La Sampdoria sta considerando le offerte presentate dalla Juventus per Icardi: 8 milioni cash o scambio alla pari con Alessandro Matri. La volontà del giocatore però sembra quella di voler andare all’Inter nella prossima stagione, per via della “colonia argentina” in nerazzurro

Ore 18:20 IL CAGLIARI CHIUDE LE PORTE PER PINILLA – L’Atalanta aveva offerto 3.5 milioni di euro per Pinilla, ma Cellino ha rifiutato anche quest’ultima offerta.

Ore 18:20 – TENTATIVO DELL’ASCOLI PER VIOLA – Il Palermo in questi minuti starebbe facendo un tentativo per piazzare Nicolas Viola all’Ascoli. Il giocatore nelle ultime ore era stato accostato anche al Novara.

Ore 18:19 UFFICIALE MOSCARDELLI AL BOLOGNA – Proprio in questi minuti è stato depositato il contratto di Davide Moscardelli del Chievo, che è stato acquistato dal club felsineo.

Ore 18:15 – AG. NOCERINO: ‘AL NAPOLI’ IRREALISTICO –Nocerino al Napoli? Siamo abituati ai last minute – spiega a Radio Crc l’agente Sommella – ma non sempre questi si ripetono. Nocerino al Napoli è poco realistico, vedremo più avanti se ci saranno le possibilità. La presenza di Antonio potrebbe rafforzare il centrocampo del Napoli che resta uno dei migliori d’Italia”.

Ore 18.12 LA JUVE OFFRE MATRI PER ICARDI – Juventus pronta a prendere da subito Mauro Icardi dalla Sampdoria bruciando la concorrenza del Napoli. Secondo Tuttomercatoweb, Marotta ha offerto Alessandro Matri come contropartita per arrivare al giovane argentino

Ore 18.09 CHIEVO, UFFICIALE L’ARRIVO DI HAUCHE – L’attaccante argentino arriva al Chievo dal Racing Avellaneda in prestito con diritto di riscatto.

Ore 18.08 MOSCARDELLI AL BOLOGNA – La società rossoblu rafforza l’attacco con l’arrivo dell’attaccante Moscardelli proveniente dal Chievo Verona

Ore 18.07 ROMA, STEKELENBURG AL FULHAM, SI CERCA VIVIANO – Con la cessione di Maarten Stekelenburg al Fulham, la Roma è in cerca di un altro portiere. Forte l’interesse per Emiliano Vivano della Fiorentina. Se l’affare dovesse andare in porto, i viola pensano a Curci del Bologna

Ore 18.06 PALOSCHI E’ TUTTO DEL CHIEVO – Il cartellino dell’attaccante Paloschi diventa tutto di proprietà del Chievo.

Ore 18.04 ATALANTA, SI TRATTA PER IL PRESTITO DI PADOIN – Il club orobico ha chiesto in prestito gratuito per sei mesi Simone Padoin alla Juventus. I bianconeri vorrebbero però in cambio un’opzione su Giacomo Bonaventura.

Ore 18:00 – SFUMA PER LA JUVE LISANDRO LOPEZ – Con l’arrivo di Anelka, la Juve ha smesso di cercare l’attaccante argentino Lisandro Lopez, sul quale è forte la presenza del Tottenham: prestito con diritto di riscatto per il bomber del Lione

Ore 17:58 – ROMA SU VIVIANO – Con la partenza di Stekelenburg in direzione Fulham, la Roma sarebbe alla ricerca di un secondo portiere: assalto a Viviano della Fiorentina

Ore 17:55 – SORPASSO NAPOLI PER ICARDI – Tante le squadre interessate a Mauro Icardi, talentuoso attaccante classe ’93 e rivelazione dell’attuale stagione. Tra le big della massima serie c’è il Napoli che ha buttato le basi per arrivare al giocatore in estate ed anticipare la concorrenza

Ore 17.53 – CHIEVO, INCONTRO COL MILAN PER PALOSCHI – Il ds Sartori in via Turati per trattare l’acquisto a titolo definitivo di Paloschi

Ore 17:52 ANCORA PRESSING PESCARA PER SCULLI – Il ds Delli Carri sta trattando per l’attaccante della Lazio, ma affare ancora in salita

Ore 17.50 JUVE, PER POLI RIMANDATO TUTTO A GIUGNO – Il centrocampista della Samp Poli non lascerà Genoa almeno in questa sessione di mercato, quindi appuntamento per un eventuale cessione a giugno.

Ore 17:48 UFFICIALE BRIENZA ALL’ATALANTA – Lo ha annunciato il Sito del Palermo Calcio.

Ore 17:45 STEKELEMBURG IN VIAGGIO – Il Portiere Olandese è in viaggio tramite un aereo privato verso Londra. Dovrebbe accasarsi al Fulham

Ore 17:41 JUVENTUS E SAMP PER ICARDI – Incontro tra la dirigenza Torinese e quella blucerchiata per Icardi. La Sampdoria valuta il cartellino dell’attaccante italo-argentino 10 MLN di euro. 1 ora e 20 per chiudere.

Ore 17.36 PESCARA, IN ARRIVO DALLA LAZIO SCULLI E ZAURI – Dopo Kasami gli abruzzesi hanno messo a segno un doppio colpo targato Lazio: Zauri-Sculli in arrivo.

ORE 17:37 UFFICIALE SALAMON AL MILAN – Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017. Operazione da 3.5 MLN di euro.

Ore 17.35 CAGLIARI, CAMILLERI AL BARLETTA – Vincenzo Camilleri classe 1992, difensore del Cagliari, è approdato al Barletta. Il giocatore è di proprietà della Reggina

Ore 17.32 FIORENTINA, UFFICIALE SISSOKO – La società viola ha ufficializzato Momo Sissoko, centrocampista ex Juve proveniente dal Psg
Ore 17.30 PESCARA, FATTA PER KASAMI – La squadra abruzzese ha soffiato al Milan Kasami, centrocampista del Fulham

Ore 17:28 SIENA-TERLIZZI – Il difensore del Pescara andrà a giocare in Toscana per questo fine di stagione.

Ore 17:27 UDINESE, NOVOTHNY AL WATFORD – I Pozzo stanno per comprare il giovane Ungherese del Napoli Primavera. L’attaccante raggiungerebbe Gianfranco Zola

Ore 17:22 LLAMA RESTA ALLA FIORENTINA – Respinte le ultime offensive di Parma e Genoa. L’argentino ex Catania resterà alla corte di Vincenzo Montella

Ore 17.17 MILAN, LE CIFRE DI SALAMON: Contratto di 1,8 milioni di euro all’anno.

Ore 17.02 NAPOLI, DOPPIO COLPO – Arrivano Rolando in prestito dal Porto e Radosevic in prestito con diritto di riscatto dall’ Hajduk Spalato

Ore 16.51 PARMA, BELFODIL NON SI MUOVE – La società di Ghirardi ha rifiutato le offerte della Juventus.

Ore 16.45 MILAN, PRESO SALOMON – La società rossonera ha acquistato il giocatore polacco per 3.5 milioni di euro dal Brescia, superando la concorrenza di Pescara e Zenit.

Ore 16.30 ATALANTA, ARRIVA DAL PALERMO FRANCO BRIENZA – A seguire i dettagli del contratto.

Ore 16.25 MILAN, OFFERTI 3.5 MILIONI PER SALAMON – Il Brescia dovrà decidere in questi minuti per cedere il suo giocatore che sarebbe utile alla causa milanista visto che può giocare sia a centrocampo che come difensore centrale.

Ore 16.07 LAZIO, PRESO FELIPE ANDERSON – La Lazio ha acquistato il 70 % del cartellino dal Santos per 7.5 milioni di euro.

Ore 16.20 BOLOGNA, GIMENEZ PASSA AL GROSETO  – Al posto del trequartista arriverà Moscardelli dal Chievo.

Ore 15.50 JUVENTUS, SCAMBIO DI COMPROPRIETA’ CON IL SIENA – La società piemontese ha annunciato che parte del cartellino di Marcel Buchel, 21 anni, è stata acquistata dal Siena che lo girererà in prestito alla Cremonese. Stesso caso di Andrea Schiavone, 19 anni e già in comproprietà con i toscani, andrà a rinforzare la squadra senese.

Ore 15.42 INTER, ANDREOLLI PER LA DIFESA – Dopo i 4 colpi messi a segno nella giornata di ieri, i nerazzurri starebbero pensando di piazzare un ulteriore colpo, questa volta in difesa: il nome è quello di Andreolli.

Ore 15.40 PALERMO, SI PENSA A MAXI LOPEZ – L’exploit di Icardi potrebbe relegare in panchina Maxi Lopez, reduce da un brutto infortunio. Ed è così che il Palermo, secondo nostre indiscrezioni, starebbe pensando proprio all’attaccante blucerchiato per rinforzare il reparto offensivo.

Ore 15.30 INTER, UFFICIALIZZATO SCHELOTTO – Dopo Kovacic, Laxalt e Kuzmanovic è arrivata anche l’ufficialità per Schelotto. Le cifre dell’accordo non sono state ancora rese note.

Ore 15.25 JUVENTUS, ZIEGLER ANCORA COL FENERBAHCE – Il sito ufficiale del Fenerbahce ha confermato il ritorno di Reto Ziegler. Il terzino sinistro svizzero sarà a disposizione della squadra turca sin da subito.

Ore 15.15 JUVENTUS, PRESO SAKOR – La Juventus ha piazzato un importante colpo di prospettiva. Il classe 1996  Vajebah Sakor, centrocampista norvegese proveniente dall’Asker FH, è diventato un giocatore bianconero.

Ore 15.05 LAZIO, SI COMPLICA PER FELIPE ANDERSON – Questione di ore per Felipe Anderson. I dirigenti laziali stanno tentando un ultimo assalto per il trequartista del Santos ma ad ora filtra pessimismo per la conclusione dell’affare. Restano 4 ore per piazzare il colpo.

Ore 14.40 CHIEVO-SAMP, SI LAVORA PER UNO SCAMBIO IN DIFESA – Sampdoria e Chievo stanno in questi minuti trattando per uno scambio che vedrebbe coinvolti due difensori: Cesar (Chievo) e Rossini (Sampdoria). Nelle prossime ore potrebbe evolversi la situazione.

14.30 SAMPDORIA, PRESTATO JUAN ANTONIO AL VARESE – La società blucerchiata ha appena comunicato la cessione in prestito secco al Varese del centrocampista Juan Antonio. Il prestito terminerà a giugno

14.20 MILAN, EL SHAARAWY ACCOGLIE BALOTELLI – Tramite il suo profilo twitter, Stephan EL Shaarawy dà il benvenuto a Mario Balotelli con un chiaro “Benvenuto Supermario!!!”. Il faraone giorni fa aveva lasciato intendere nel postpartita di Bergamo che gli sarebbe molto piaciuto giocare in coppia con Balotelli.

14:12 RAIOLA SU BALOTELLI AL MILAN-La cessione di Balotelli al Milan ha cambiato i valori del calcio: la Serie A vale il 50% in più, la Prermier il 50% in meno. In passato la trattativa era saltata 7-8 volte. Abbiamo riportato un top player in Italia” ha detto l’agente di SuperMario.

14:03 SIENA, ARRIVA UVINI DAL NAPOLI- Per sostituire l’ormai partente Neto (destinazione Zenit per il difensore portoghese) il Siena ha preso in prestito dal Napoli Bruno Uvini, difensore argentino. Il giocatore si è detto molto felice di avere la possibilità di giocare di più e vuole raggiungere a tutti i costi la salvezza con i bianconeri.

14:01 EMANUELSON AL FULHAM- Mancava solo l’ufficialità che è puntualmente arrivata: Urby Emanuelson passa dal Milan al Fulham a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2013.

14:00 TORINO, TORNA COPPOLA- Il Torino ha ufficializzato il ritorno del portiere Ferdinando Coppola proveniente dal Milan; per lui contratto fino a giugno.

13:59 SIENA,NETO SALUTA I COMPAGNI E VA IN RUSSIA – Mancano le ultime piccolezze ma il passaggio di Neto allo Zenit è cosa ormai fatta,l’offerta dei russi è di circa 6,5 milioni

13.53 JUVE, ZIEGLER VERSO LA TURCHIA – In queste ore la Juventus sta trattando con i turchi del fenerbahçe il cartellino di Reto Ziegler che si avvicina ad un esperienza in Turchia dopo aver giocato per la Lokomotiv Mosca

13:35 CHIEVO, TORNA ACERBI- Strana storia quella di Acerbi: ad agosto passa al Milan, il 26 gennaio al Genoa e il 31 torna al Chievo. Il difensore classe ’88 è a Milano per firmare il suo ritorno a Verona.

13:10 ATALANTA, PER DENIS NIENTE PALERMO- Un arrabbiato Pierpaolo Marino sbotta su Twitter:”Questa “bufala” di Denis al Palermo mi ha veramente stancato!!! German non si muoverà mai da Bergamo!!! Chi lo dice non ama l’Atalanta !!!”. Il Palermo dovrà quindi virare su altre rotte per rinforzare l’attacco.

12:53 ATALANTA, PRESO LIVAJA- Marko Livaja è un nuovo giocatore dell’Atalanta; l’attaccante croato classe ’93 arriva in nerazzurro come contropartita per l’affare Schelotto. Queste le sue prime parole:”Vado a Bergamo per restarci, è una bella città; Kovacic? È fortissimo, abbiamo giocato nelle nazionali giovanili assieme; non deluderà“.

12:51 NAPOLI, NAINGGOLAN RIMANE A CAGLIARI- Saltata la trattativa che avrebbe portato il centrocampista belga Radja Nainggolan dal Cagliari al Napoli: il giocatore rimarrà in rossoblù almeno fino alla fine della stagione.

12:48 JUVE, SONDAGGIO BELFODIL – Stando alle ultime indiscrezioni la Juventus sta preparando un assalto al giovane attaccante del Parma che tanto bene sta facendo in questo campionato

12:36 TORINO, SUCIU ALLA JUVE STABIA- Il Torino ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale di aver ceduto in prestito alla Juve Stabia il centrocampista rumeno classe ’90 Sergiu Suciu.

12:32 SIENA, ARRIVA NIKOLIC- Rinforzo per il Siena, che sistema il reparto offensivo acquistando dal Videoton Nemanja Nikolic, attaccante serbo classe ’87; il giocatore arriva per una cifra vicina ai 900mila euro e firmerà un contratto triennale.

12:15 SAMP, LUCCHINI RIMANE A BERGAMO– Un tweet ha spento i barlumi di speranza dei tifosi blucerchiati di rivedere Stefano Lucchini con la maglia della Sampdoria; il giocatore dell’Atalanta ha infatti scritto attraverso il social network che rimarrà in nerazzurro.

12:00 NAPOLI, PRESO MAZZARANI- Il Napoli ha acquistato la metà del cartellino di Andrea Mazzarani, centrocampista classe ’89 dell’Udinese l’anno scorso in prestito al Novara in Serie A. Il giocatore è stato ceduto in prestito secco al Modena.

11:56 DOPPIO COLPO PALERMO, FAURLIN E FABBRINI- Altri due colpi per lo scatenato Palermo: dal QPR arriva il centrocampista argentino classe ’86 Alejandro Faurlin in prestito con diritto di riscatto, mentre dall’Udinese arriva Diego Fabbrini.

11:26 CAGLIARI, PRESO CABRERA- Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista uruguaiano classe ’86 Matias Cabrera. Il giocatore arriva dal Nacional de Montevideo a titolo definitivo.

11:13 UFFICIALE BALOTELLI- Mancava solo l’annuncio ufficiale dopo l’intensa giornata di ieri:”A.C. Milan comunica di aver acquisito dal Manchester City F.C. Mario Balotelli, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2017” è apparso sul sito del club rossonero.

11:01 TORINO, PRESO JONATHAS- Il Torino rinforza l’attacco: dal Pescara arriva infatti la punta Jonathas. L’attaccante brasiliano classe ’89 ex Brescia arriva in prestito con diritto di riscatto in favore dei granata.

10:49 LAZIO, ARRIVA PEREIRINHA- La Lazio rinforza la mediana con l’arrivo dallo Sporting Lisbona di Bruno Alexandre Pereirinha Marques, ventiquattrenne centrocampista portoghese.

10:42 ATALANTA, FERREIRA PINTO AL VARESE- Dopo 7 anni si chiude l’avventura di Ferreira Pinto all’Atalanta: il giocatore brasiliano classe ’79 si è infatti trasferito in Serie B al Varese, club con il quale ha firmato un contratto di 6 mesi con opzione per la stagione successiva.

10:39 PARMA, PRESO MARIGA- Colpo del Parma, che si assicura il ritorno del centrocampista kenyota McDonald Mariga; il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto per la metà.

A cura della Redazione SportCafe24

Share Button