Filippo Di Cristina

Calciomercato Inter: Laxalt e Carrizo gli ultimi colpi targati Branca

Calciomercato Inter: Laxalt e Carrizo gli ultimi colpi targati Branca
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tutto su Kovacic, Schelotto, Kuzmanovic e le ultime trattative

mateo kovacic

Mateo Kovacic, giovanissimo neoacquisto dell’Inter

MILANO, 31 GENNAIO – Dopo l’inizio in ombra del mercato dell’Inter finalmente ecco arrivare alla Pinetina gli acquisti tanto desiderati dal popolo nerazzurro. Si vara la linea verde e i nuovi acquisti del biscione sembrano promettere bene.

IL COLPO DI MERCATO Mateo Kovacic, talentino della Dinamo Zagabria è il fiore all’occhiello della campagna acquisti interista viste le prospettive a dir poco auree del giovane centrocampista già cercato da mezza Europa con squadre come Real Madrid e United da tempo interessate. Il classe ’94  ha già fatto bene con la squadra di Zagabria ed è un perno del centrocampo anche della nazionale croata U21; descritto come un ottimo regista, è un titolare inamovibile della Dinamo e si pensa possa essere il regista che tanto manca alla squadra di Stramaccioni

ALTRI ACQUISTI NERAZZURRI –  In giornata sono stati ufficializzati due importantissimi colpi per il centrocampo dei meneghini ovvero Matìas Schelotto e Zdravko Kuzmanovic. Il primo è da anni uno degli esterni più in vista del campionato di Serie A e vanta anche una presenza in nazionale maggiore oltre che 7 presenze con l’u21; il secondo invece è un centrocampista centrale con buone potenzialità balistiche che ha già fatto la sua apparizione nel nostro campionato con la maglia della Fiorentina (70 presenze e 3 goal)

ARRIVI AL PHOTOFINISH – Tramontata l’ipotesi Paulinho, che ha dichiarato di voler restare in Brasile, L’inter ha piazzato altri due colpi last minute.

La società neroazzurra si è assicurata Diego Laxalt, attaccante 21enne del Defensor. Il calciatore uruguaiano è arrivato oggi a Milano per la firma del contratto.

Vincenzo D’Ippolito, che ha curato i dettagli dell’operazione Laxalt, ha commentato così il trasferimento del giocatore all’Inter: “Le cifre dell’accordo sono quelle uscite sui giornali: Laxalt è un giocatore dell’Inter, ha firmato un pre-accordo e il trasferimento sarà ufficiale dal 1° luglio prossimo solo a causa di qualche piccolo problema burocratico. Superata la concorrenza di Lazio e Roma, così come ieri aveva avuto modo di dire”. Il talentino uruguaiano approderà ad Appiano Gentile nel mese di giugno.

Il mercato della Beneamata si è chiuso con l’acquisto di Carrizo. I neroazzurri trovano il vice-Handanovic, dopo l’infortunio che terrà Castellazzi out sino a fine stagione. Arriva dalla Lazio con la forumal del prestito

Share Button