Connect with us

Prima Pagina

Diretta Calciomercato: Kovacic, Anelka, Balotelli e tutte le trattative live su Sportcafe24

Pubblicato

|

ROMA, 30 GENNAIO – A meno di 24 ore dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato Sportcafe24 vi fa entrare nel cuore delle trattative! Se volete conoscere tutte le trattative e gli affari fatti di TUTTE le venti compagini di serie A, con approfondimenti anche sul mondo della serie B e sul mercato estero,  non perdete dalle 21.15  la diretta del nostro Speciale Calciomercato. Potrete seguire la diretta video a cura della nostra redazione sul sito sportcafe24.com o iscrivendovi al canale Youtube Radiosportcafe24.

Un appuntamento da non perdere per seguire passo passo le ultime frenetiche trattative delle vostre squadre. Inoltre potrete interagire con i nostri esperti di calciomercato attraverso la nostra fan page di Facebook Sportcafe24 o su twitter attraverso l’account @sportcafe24. Seguiteci e non ve ne pentirete: “Ma se in vece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s’è fatto apposta.”

Redazione Sportcafe24

Calabrese trapiantato a Roma, frequento l'ultimo anno di Lettere alla Sapienza. Ho sin da piccolo una grande passione per lo sport in generale e in particolare per il calcio, ancor da prima per il giornalismo. Scrivo e commento partite per Sportcafe24 dal 2012, faccio parte anche dello staff di Kaleidoweb.

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER