Connect with us

Roma

Calciomercato Roma: ipotesi Taddei per la Fiorentina. Sfuma Laxalt ma spunta Molinaro

Pubblicato

|

ROMA, 30 GENNAIO – Dopo aver blindato la fascia destra con l’acquisto di Torosidis, la Roma pensa alle uscite. Secondo le indiscrezioni la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Rodrigo Taddei, centrocampista di fascia che negli ultimi anni si è riscoperto terzino. Alla Roma dal 2005, l’esterno brasiliano non rientra da tempo nei piani tattici di Zeman e sarebbe propenso ad un trasferimento in prestito. Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola, ha dichiarato: ‘Cerchiamo un esterno alternativo a Pasqual, ma se non arriva stiamo bene così“. Molto vago, si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Sull’ex primavera Luca Antei si sarebbe fatto avanti il Brescia. La Roma è intenzionata a cedere il giocatore in prestito per fargli accumulare esperienza. Su di lui ci sono anche Pro Vercelli, Sassuolo e Ternana.

Fumata grigia invece per Diego Laxalt. Il centrocampista uruguayano sarebbe ad un passo dalla Lazio, pronta sborsare una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di Euro. L’ultima novità apparsa in casa Roma è il possibile acquisto di Christian Molinaro, ex giocatore di Juventus e Siena, ora allo Stoccarda. Secondo le parole dell’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, non è escluso un possibile ritorno del terzino nel nostro campionato: ‘Io credo che la Roma in quel ruolo interverrà in questi giorni di mercato e sono sicuro che si fionderà su un giocatore affidabile. Penso a Christian Molinaro, che piace anche alla Fiorentina‘. Si parla ovviamente del ruolo di terzino sinitro. Balzaretti, infatti,  non sta attraversando un buon periodo di forma mentre il giovane Dodò è reduce da diversi problemi fisici che ne hanno condizionato le prestazioni. Il brasiliano resta ancora un oggetto misterioso ma la Roma punta molto su di lui e difficilmente prenderà in considerazione l’idea Molinaro. 

Francesco Pietrella

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER