Connect with us

Napoli

Calciomercato Napoli: con Rolando si chiude il mercato

Pubblicato

|

Inter: Rolando arriva all'Inter dal Porto
Rolando, 29, anni, con la maglia del Porto

Rolando, 29, anni, con la maglia del Porto

NAPOLI, 30 GENNAIO – Sistemato l’attacco col tanto agognato vice-Cavani, ovvero Calaiò, nelle ultime ore il Napoli tenta di sistemare la difesa. Troppi quelli che non hanno convinto, e i tre titolari hanno bisogno di tirare un po’ il fiato.

CHI PARTE…- Ormai definita la cessione in prestito per sei mesi di Fernandez al Getafe, in Spagna. Il difensore non ha convinto Mazzarri e viene mandato in prestito secco per accumulare minuti che difficilmente avrebbe trovato a Napoli. Inoltre resta in stand-by la situazione Campagnaro: il difensore è un titolarissimo, ma sta discutendo con la società il rinnovo del contratto: possibile une cessione dell’ultimo minuto in caso di mancato accordo.

…CHI ARRIVA…-Intanto è ufficiale la firma di Rolando, 29enne difensore del Porto e della nazionale portoghese. Se ne è in dubbio l’immediata titolarità, (il difensore infatti non gioca da agosto) non lo è di certo il valore e le numerose vittorie in carriera. Il difensore arriva in presto oneroso per 1 milione di euro, con la cifra di 7,5 milioni fissata per il riscatto.

…E LE BUFALE – Con Rolando si chiude il calciomercato del Napoli: nessun movimento a centrocampo (scartata la pista che portava a Nainngolan), nessuno scambio Dzemaili-Nocerino paventato nelle ultime ore e nessun movimento in attacco.

Modestino Picariello

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending