Modestino Picariello

Calciomercato Napoli: con Rolando si chiude il mercato

Calciomercato Napoli: con Rolando si chiude il mercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Con Rolando grande concorrenza nel pacchetto arretrato

Rolando, 29, anni, con la maglia del Porto

Rolando, 29, anni, con la maglia del Porto

NAPOLI, 30 GENNAIO – Sistemato l’attacco col tanto agognato vice-Cavani, ovvero Calaiò, nelle ultime ore il Napoli tenta di sistemare la difesa. Troppi quelli che non hanno convinto, e i tre titolari hanno bisogno di tirare un po’ il fiato.

CHI PARTE…- Ormai definita la cessione in prestito per sei mesi di Fernandez al Getafe, in Spagna. Il difensore non ha convinto Mazzarri e viene mandato in prestito secco per accumulare minuti che difficilmente avrebbe trovato a Napoli. Inoltre resta in stand-by la situazione Campagnaro: il difensore è un titolarissimo, ma sta discutendo con la società il rinnovo del contratto: possibile une cessione dell’ultimo minuto in caso di mancato accordo.

…CHI ARRIVA…-Intanto è ufficiale la firma di Rolando, 29enne difensore del Porto e della nazionale portoghese. Se ne è in dubbio l’immediata titolarità, (il difensore infatti non gioca da agosto) non lo è di certo il valore e le numerose vittorie in carriera. Il difensore arriva in presto oneroso per 1 milione di euro, con la cifra di 7,5 milioni fissata per il riscatto.

…E LE BUFALE – Con Rolando si chiude il calciomercato del Napoli: nessun movimento a centrocampo (scartata la pista che portava a Nainngolan), nessuno scambio Dzemaili-Nocerino paventato nelle ultime ore e nessun movimento in attacco.

Modestino Picariello

Share Button