Connect with us

Milan

Calciomercato Milan, Balotelli: è il giorno della firma

Pubblicato

|

MILANO, 30 GENNAIO – C’è chi pensa che sia un affare. Chi invece crede che sia un investimento perdente. Altri ritengono che sia una mossa politica. Alcuni, invece, che rilancerà il Milan ai vertici del campionato. Parliamo, ovviamente, dell’ arrivo di Balotelli al Milan. Ieri, 29 Gennaio, è stato il giorno dell’ accordo tra i rossoneri e il City. Oggi, 30 Gennaio, sarà il vero Balotelli-day, quello delle visite mediche e della firma, che consacrerà una trattativa ritenuta impossibile fino a qualche giorno fa. Merito di Galliani, merito del Milan, merito di Raiola.

Intanto, l’arrivo di SuperMario potrebbe far partire Giampaolo Pazzini. Oltre ai già risaputi interessamenti di Lazio e Fiorentina, si è vociferato nelle ultime ore di un pressing notevole della Juventus. I bianconeri, se sfumasse Lisandro Lopez, si lancerebbero sulla punta ex Sampdoria. Ma il club di Via Turati sembra abbastanza restio alla cessione.

Di seguito, tutte le trattative dei rossoneri, dalla firma del Bad Boy all’ eventuale cessione del pazzo, minuto per minuto.

+ Diretta Calciomercato Serie A, tutte le trattative in tempo reale del 30 Gennaio

LIVE CALCIOMERCATO MILAN

17.05 BALOTELLI SBARCA A MALPENSA, “VENGO DI CORSA” – Ho avuto la possibilità e sono corso al Milan“. Per Galliani semplicemente “un sogno“. Queste le prime parole dei due all’arrivo dell’ex Inter a Malpensa

Ore 14.25 BALOTELLI LASCIA L’ALBERGO DI LONDRA, IN PARTENZA PER MILANO – Mario Balotelli è in partenza per Milano. L’attaccante della Nazionale ha lasciato da poco l’albergo londinese per prendere il volo che lo accompagnerà nella sua nuova avventura rossonera. SuperMario arriverà alla Malpensa intorno alle 16.30.

Ore 11.30 CAMBIO DI PROGRAMMA, BALO ARRIVERA’ A MALPENSA – Per problemi sorti in Inghilterra, Balotelli non arriverà all’ aereoporto di Linate, bensì a quello di Malpensa. SLittamento anche sull’ orario. SuperMario sarà in Italia alle 14. A Linate erano già giunti circa cinquanta giornalisti che ora saranno costretti a spostarsi.

Ore 10.30 BARBARA BERLUSCONI ORGOGLIOSA DEL COLPO – La figlia del Premier Berlusconi ha dichiarato quanto segue, riguardo l’arrivo di Balotelli : “L’ingaggio di Balotelli dimostra che il Milan può, come sempre, investire cifre importanti per l’acquisto di giocatori. Grazie a questa forte programmazione di lungo periodo noi oggi possiamo non solo far crescere in casa i futuri campioni, ma anche permetterci qualche acquisto mirato importante”

Ore 09:00 BALO ARRIVERA’ A LINATE – SuperMario giungerà alle ore 12.30 all’ aereoporto di Linate. Dopo, eseguirà le visite mediche a Busto Arsizio e firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino al 2017, con un ingaggio di 4 milioni di euro.

a cura di Antonio Fioretto e Ruggiero Daluiso

 

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER