Redazione

Raw Super Show: Road to Wrestlemania

Raw Super Show: Road to Wrestlemania
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

CLEVELAND, 13 MARZO – Lotta al comando, in apertura di puntata è stato emesso un’altro match, che entrerà a far parte del cartellino di Wrestlemania. I due general manager si fronteggeranno in un 6 man tag, con partner a scelta. In palio la gestione di entrambi gli show. Ostilità sfociate nel privato tra Punk e Jericho. Frecciatine tra Cena e Rock, a suon di rap. Novità sul fronte Undertaker-Triple H.

LOTTA AL VERTICE – Un epilogo inatteso nella faida tra i due GM, infatti la dirigenza della WWE ha indetto, per porre fine alla rivalità, un match che sancirà il dominio di uno dei due. Sia Laurinaitis che Long, potranno scegliere i loro alleati. Durante il tag misto di Raw, poi divenuto per volontà di Laurinaitis un handicap, Santino è stato sopraffatto da Henry e Otunga. A nulla sono serviti gli interventi di Kingston e R-Truth. Al termine sono stati svelati i nomi dei due alleati del GM dello show rosso… Henry e Otunga.

END OF AN ERA – Lo show stopper ha voluto mettere in chiaro le cose con il rivale del suo amico. Gli erano state riferite dal COO voci che circolavano nello spogliatoio. Il Dead man seguendo un proprio filo conduttore, ha fiutato la plausibile ambiguità del ragazzo che spezza i cuori. HBK ha rimarcato di conoscere già il verdetto, Undertaker ha platealmente minacciato Shawn Micheals in vista del suo cambio di fronte. Michaels a quel punto è stato letteralmente tentato dall’applicargli una sweet chin music, ma ha desistito congedandosi con una pacca sulla spalla. Proprio nel mentre stava lasciando l’arena, il suo sguardo ha incrociato quello di Triple H, ed un ghigno s’è manifestato sul suo viso. Una DX chop per suggellare il tutto. Che si respiri aria di Combine?

ROCK VS CENA – Cena e Rock, entreranno nella leggenda della federazione. Un match, il cui esito risulta ancora difficile da pronosticare. Il pubblico spaccato in due fazioni, on-line su Twitter e in club nella realtà. Nella notte di Cleveland, Cena ha rappato secondo il suo stile di cantante, Rock ha “rockeggiato” con la gran parte dell’arena. Per ora sono schermaglie canore, ma ne vedremo delle belle nella Road to Wrestlemania.

Ivana Asciolla

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *