Connect with us

Catania

Calciomercato Catania, oggi l’addio di Almiron? In entrata il nuovo Tevez

Pubblicato

|

Sergio-Almiron-Wallpaper-1[1]CATANIA, 30 GENNAIO – Non si riesce a trovare l’accordo per il rinnovo di Sergio Almiron, cosi il Torino ne approfitta e oggi potrebbe essere il giorno giusto per portarlo in granata.

Il giocatore è  deluso dalla società etnea dato che si aspettava un rinnovo lampo senza nessun intoppo che ostacolasse la trattativa. Sarebbe cosi disposto a lasciare Catania per tornare in quel di Torino, sponda Toro come già detto, per aprirsi orizzonti migliori di gioco e far fronte agli ultimi anni di carriera. Cairo attende da giorni il momento giusto per affondare il colpo ed oggi potrebbe portare a casa l’ex Bari seguendo semplicemente la testa di quest’ultimo.

Altro partente sicuro, anche se non direttamente da Catania, è Llama. Dopo aver visto sfumare in successione Romulo, Kurtic e Brienza, il Chievo vira sul giocatore della viola e del Catania che a Firenze è scontento per il poco spazio ottenuto. L’affare potrebbe concludersi nelle prossime ore e Llama potrebbe essere il nuovo centrocampista tanto ricercato da Corini.

In entrata c’è un  interessamento a Carlos Nunez, attaccante classe ’92 del Liverpool di Montevideo, valutato 5 milioni, etichettato in patria come ” il nuovo Tevez“: su di lui anche Cagliari, Chievo, Bologna e l’Indipendente che, dopo essersi visto sfumare Pabon del Parma, lo vuole a tutti i costi.

Luca Bucceri

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending