Redazione

Calciomercato Catania, oggi l’addio di Almiron? In entrata il nuovo Tevez

Calciomercato Catania, oggi l’addio di Almiron? In entrata il nuovo Tevez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Altro partente sicuro, anche se non direttamente da Catania, è Llama

Sergio-Almiron-Wallpaper-1[1]CATANIA, 30 GENNAIO – Non si riesce a trovare l’accordo per il rinnovo di Sergio Almiron, cosi il Torino ne approfitta e oggi potrebbe essere il giorno giusto per portarlo in granata.

Il giocatore è  deluso dalla società etnea dato che si aspettava un rinnovo lampo senza nessun intoppo che ostacolasse la trattativa. Sarebbe cosi disposto a lasciare Catania per tornare in quel di Torino, sponda Toro come già detto, per aprirsi orizzonti migliori di gioco e far fronte agli ultimi anni di carriera. Cairo attende da giorni il momento giusto per affondare il colpo ed oggi potrebbe portare a casa l’ex Bari seguendo semplicemente la testa di quest’ultimo.

Altro partente sicuro, anche se non direttamente da Catania, è Llama. Dopo aver visto sfumare in successione Romulo, Kurtic e Brienza, il Chievo vira sul giocatore della viola e del Catania che a Firenze è scontento per il poco spazio ottenuto. L’affare potrebbe concludersi nelle prossime ore e Llama potrebbe essere il nuovo centrocampista tanto ricercato da Corini.

In entrata c’è un  interessamento a Carlos Nunez, attaccante classe ’92 del Liverpool di Montevideo, valutato 5 milioni, etichettato in patria come ” il nuovo Tevez“: su di lui anche Cagliari, Chievo, Bologna e l’Indipendente che, dopo essersi visto sfumare Pabon del Parma, lo vuole a tutti i costi.

Luca Bucceri

Share Button