Connect with us

Juventus

Calciomercato Juve: sfumano Pazzini, Lopez e Icardi. Il top player è Anelka

Pubblicato

|

Mauro IcardiTORINO, 31 GENNAIO – Giornata cruciale in casa bianconera specialmente per quello che riguarda l’acquisto di un altro attaccante che garantirebbe a Conte la possibilità di scelta ampia in avanti.

Ufficializzato il passaggio Anelka, che già si allena a Vinovo con i compagni, la coppia mercato Marotta-Paratici è rimasta in constante comunicazione con i dirigenti del Parma per chiudere l’affare che dovrebbe portare Ishak Belfodil in bianconero.

BELFODIL – Il ds Leonardi sta valutando l’offerta bianconera, che prevede uno scambio con Fabio Quagliarella, chiedendo, oltre al cartellino dell’attaccante di Castellammare di Stabia, da cedere in prestito con diritto di riscatto, anche un conguaglio esorbitante di 14 milioni di euro. A queste condizioni, Belfodil dovrebbe restare a Parma sino al termine della stagione, con la Juve che potrebbe pescare altrove un attaccante per completare il reparto a disposizione di mister Conte.

LISANDRO LOPEZ – Sfumata anche la pista Lisandro Lopez. L’offerta iniziale formulata dalla Juve, 3 milioni di euro cash, è stata ritenuta troppo bassa dalla dirigenza del Lione e per questo i massimi dirigenti della società di Corso Galilelo Ferraris avevano leggermente modificato ‘il piatto’ portandola al prestito secco fino giugno con obbligo di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Tentativo fallito in quanto  Lisandro Lopez sbarcato a Londra per firmare un contratto quadriennale con il Tottenham di Andre V. Boas.

PAZZINI RESTA A MILANO – La Juventus, dopo l’acquisto di Nicolas Anelka dallo Shangai Shenua, avrebbe voluto liberare un attaccante tra Quagliarella o Matri. Ultima ora di trattative intense tra il club di Corso Galileo Ferraris e il Milan per il ‘famigerato’ scambio Pazzini-Matri, un’operazione che aveva il placet dei due tecnici Conte e Allegri. Anche questo tentativo è andato a vuoto.

Vi proponiamo gli ultimi istanti di mercato con gli assalti a Poli, Pazzini, Denis e Icardi

L’ULTIMA ORA ALL’ATAHOTEL EXECUTIVE

ORE 19:07 – POLI NON DEPOSITATO – Se ne riparlerà a giugno per l’affare Poli – Juve: i bianconeri non son riusciti a depositare in tempo il contratto del centrocampista della Samp.

ORE 18:40 – NON E’ ANCORA FATTA PER POLI – La trattativa fra Juventus e Sampdoria per definire il passaggio di Andrea Poli in bianconero – per giugno – non si è ancora conclusa. Le parti sono vicine ma non hanno ancora raggiunto un accordo.

Ore 18.35 JUVENTUS, TENTATIVO DISPERATO PER DENIS E PAZZINI – Viste le difficoltà incontrate per Icardi, la Juventus starebbe cercando in extremis un altro attaccante. Possibile lo scambio di prestiti con l’Atalanta Padoin-Denis ma si tratta anche con il Milan per Giampaolo Pazzini. Il tempo però stringe.

Ore 18:30 LA JUVE HA PRESO LA META’ di POLI – La Juventus ha acquisito in compartecipazione Andrea Poli della Sampdoria. Il centrocampista rimarrà comunque a Genova fino a Giugno.

Ore 18.23 OSTACOLO INTER PER ICARDI ALLA JUVE – La Sampdoria sta considerando le offerte presentate dalla Juventus per Icardi: 8 milioni cash o scambio alla pari con Alessandro Matri. La volontà del giocatore però sembra quella di voler andare all’Inter nella prossima stagione, per via della “colonia argentina” in nerazzurro.

Ore 18.12 LA JUVE OFFRE MATRI PER ICARDI – Juventus pronta a prendere da subito Mauro Icardi dalla Sampdoria bruciando la concorrenza del Napoli. Secondo Tuttomercatoweb, Marotta ha offerto Alessandro Matri come contropartita per arrivare al giovane argentino.

Ore 18:00 – SFUMA PER LA JUVE LISANDRO LOPEZ – Con l’arrivo di Anelka, la Juve ha smesso di cercare l’attaccante argentino Lisandro Lopez, sul quale è forte la presenza del Tottenham: prestito con diritto di riscatto per il bomber del Lione

TUTTE LE TRATTATIVE SQUADRA PER SQUADRA 

+ Calciomercato Milan: Balotelli Mania, summit per Kakà LIVE
+ Calciomercato Juventus: sfuma Belfodil, assalto a Pazzini LIVE
+ Calciomercato Inter: Laxalt a Milano per la firma, assalto a Bellomo LIVE
+ Calciomercato Napoli, preso Rolando. Si spera in Nainggolan LIVE
+ Calciomercato Roma: De Rossi resta, idea Jankovic
+ Calciomercato Lazio, siamo ai dettagli per Felipe Anderson LIVE
+ Calciomercato Udinese, Fabbrini saluta. Colpo Rodriguez
+ Calciomercato Torino: preso Jonathas, Suciu e Gomis in serie B, Bianchi resta
+ Calciomercato Palermo: Lo Monaco piazza il colpo Faurlin e prende Fabbrini dall’Udinese
+ Calciomercato Catania, mentre si assale Nico Lopez si cerca di tenere Almiron
+ Calciomercato Bologna: Gabbiadini verso la Juventus, arriva Christodoulopoulos
+ Calciomercato Parma, preso Mariga in prestito dall’Inter
+ Calciomercato Atalanta: via Ferreira Pinto, arrivano Contini e Del Grosso
+ Calciomercato Cagliari, ufficiale l’arrivo di Cabrera, Nainggolan non si muove!
+ Calciomercato Siena: addio Neto, arriva Texiera. Gli ultimi aggiornamenti prima del rush finale
+ Calciomercato Sampdoria: si pensa a Brienza, serve un difensore centrale 
+ Calciomercato Genoa, preso Marco Rigoni

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER